annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
    a Bambolero dico che ritengo eccessiva la polemica...
    la proposta delle 1.000 assunzioni è motivata, applicata alle Entrate per altri concorsi similari.
    Non esiste una questione risorse 2009 perchè questi sono contratti formazione lavoro da convertire in assunzioni a tempo indeterminato previa nuova autorizzazione della Funzione Pubblica.
    Comunque se qulacuno preferisce polemizzare con me piuttosto che battersi per una soluzione migliore e più adeguata alle aspettative degli idonei non ci posso fare niente.
    E' vero che non ci sono stato alla riunione di presentazione del piano aziendale.
    Ma si trattava di una riunione interlocutoria e comunque in ogni caso non vincolante perchè il piano aziendale comunque è soggetto a modifiche ed integrazioni in corso d'opera.
    Lunedì ribadirò la proposta , sentiremo l'Agenzia ed anche cosa hanno da dire tutti gli altri...
    Per Gabriele :
    dovrai imparare giorno per giorno come la difesa dei propri diritti passa per l'impegno e la partecipazione.
    Il CCNL e l'integrativo determinano le linee generali poi purtroppo ogni giorno bisogna fare i conti con i dirigenti degli Uffici e le Direzioni regionali che sembra operino solo per complicare le cose.
    Guarda che il clima nelle Agenzie è complesso e purtroppo vi è una guerra del tutto irragionevole scatenata per conquistare adesioni che invece di individuare le vere controparti mira a delegittimare il sindacato.
    Tu stai nelle Marche vero ?
    lì dovrebbe esserci un accordo quadro sui tempi di lavoro. sulle flessibilità e sui tempi tecnici.
    Comunque se vuoi dammi indicazioni più precise, anche utilizzando l'email del sindacato dal sito della UIL www.uipafinanze.org
    Buona sera dottor. Cefalo. Io sono una dei tanti idonei che le ha scritto diverse mail senza ricevere risposte. Le pongo qui la mie domande.
    Quando si conoscerà il numero esatto degli idonei ae da assumere senza considerare le rinunce e gli scorrimenti.
    Lei può battersi affinchè tutte le rinunce degli idonei dogane vengano sostituite con la nostra graduatoria? Io infatti sono intorno alla 1500 posizione e senza rinunce non vado da nessuna parte.
    Grazie

Commenta

a quale delle due stavi rispondendo?

Commenta

concordo con le domande di cristina..grazie per la disponibilità dott.cefalo

Commenta

grazie ho letto dopo. da un punto di vista giuridico per tutelare tutti gli interessati, come la vedi un'istanza di assunzione collettiva ex legge finanziaria di quelli fino al 46 come azione iniziale, il cui approdo ultimo non dichiarato inizialmente potrebbe essere almeno quello di utilizzare tutti i 34 milioni di euro? pena un bel ricorso al giudice del lavoro con procedimento d'urgenza ex 700 cpc?

Commenta

X Cefalo
            Tra l'altro io sono anche vincitrice del concorso per operatore tributario, la cui graduatoria è stata pubblicata a Febbraio, ma anche su questo fronte tutto tace. Se magari ha informazioni anche in merito a questa procedura concorsuale sarebbe l'ideale. ma forse chiedo troppo.
            Grazie

Commenta

per inadempimento del comma della finanziaria? grazie ROBERTO CEFALO per la disponibilità, e per lavorare anche il sabato sera alle 8, quando la maggior parte dei sindacalisti lavora mezza giornata fino al venerdi...senza considerare tutti quelli che hanno fatto il ponte, cioè almeno il 90%

Commenta

LUNEDI APPENA PUOI FACCI SAPERE QUALCOSA E CONTINUA A PERORARE LA NOSTRA CAUSA, anche se c'è qualche polemica. devi capirci, 2 anni di buio e non tutti conoscono gli impegni di un rappresentante nazionale di una categoria molto agitata ultimamente, tra scioperi, rinnovi ecc. ecc
                grazie e alunedi!!

Commenta

perchè non mi risponde?

Commenta

un messaggio per cgil-cisl-uil: neno male che sono un tesserato Rdb/Cub e ringrazio Dio di NON lavorare nelle Agenzie Fiscali.

Commenta

Quello che voi indicato è il numero di assunzioni previsto nel piano aziendale...
                      lì si parla inoltre di nuovi concorsi e di passaggi da altre amministrazioni che non mi quadrano...
                      lunedì ci sarà il pasasaggio finale sui piani allegati alle convenzioni.
                      ma chiarisco che comunque le Agenzie operano a prescindere dal piano..
                      basti pensare alle assunzioni CFL delle Entrate e quelli degli idonei concorsi dogane.
                      Al di lè della firma delle Convenzioni a cui sono allegati i piani, l'attenzione e la vigilanza continueranno perchè lo ripeto sono possibili modifiche ed integrazioni. (in aumento ovviamente)
                      Le assunzioni degli idonei entrate le dogane le possono fare dal giorno dopo che gli perviene la graduatoria delle Entrate.
                      Si le assunzioni sono complessive nel limite dei 34 mln e quindi è ovvio che i posti non coperti dagli idonei Ad vadano agli idonei Ae.
                      E se l'Agenzia la pensa diversamente sbaglia di grosso !

Commenta

Sto operando...
                      X