grazie dott. Cefalo. La prego la prossima settimana di ritornare nel forum per informarci dell'evolversi della situazione, farebbe cosa gradita a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x ROBERTO CEFALO: fondamentale la concertazione tra AD e sindacati
Comprimi
X
-
scuse a cefalo
Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggioSono nato a Napoli, ho vissuto nella seconda metà degli anni '80 le problematiche legate al lavoro ed alla disoccupazione.
Sono stato assunto nel 1986 ed ho preso servizio a Milano all'allora Dipartimento delle Entrate e sono stato 10 anni in querlla città.
Ho iniziato a fare sindacato per tutelare le condizioni di lavoro e le aspettative del personale finanziario, ma non ho mai dimenticato le angosdce e le preoccupazioni per un posto di lavoro.
Specie di chi non ha santi in paradiso.
Non voglio fare alcuna propoganda , nè dire che il sindacto in cui milito sia migliore o diverso dagli altri..
Vi dico solo che utilizzo il ruolo che ora rivesto dopo anni di battaglie e di lotte per svolgere comunque un servizio utile a chi ne ha bisogno.
Potrà sembrare strano in un mondo come questo, ma è così..
Cefalo, inutile sottolineare ad un uomo del sud quante speranze sono riposte in 1145 giovani che si sono conquistati con la loro cultura ed intelligenza una idoneità tra tante e tante migliaia di partecipanti ed ai quali la legge riconosce un diritto acquisito
GRAZIE dr Cefalo, di cuore!!
Commenta
-
Non so se può servire alla nostra causa però mi sembra interessante.
Sul corriere della sera del 18 aprile 2008 a pag. 46 c'è un annuncio di lavoro inerente la ricerca di geometri, architetti e ingegneri civile/edili ed inoltre amministrativi - gestori di patrimoni immobilari.
Nell'annuncio si parla di prestigiosa organizzazione operante nella gestione di patrimoni immobilari.
La società che ricerca il personale è la praxi spa.
Io ho inviato il cv ed ho scoperto che la prestigiosa organizzazione è in realtà l'Agenzia del Demanio.
Mi chiedo se una simile modalità di ricerca del personale per l'Agenzia del Demanio sia regolare?
Non possiamo richiedere che l'Agenzia del Demanio ricerchi il personale prima in una graduatoria già in essere e formata dall'AE ente a lei affine?
Ringrazio anticipatamente il dott. Cefalo se vorrà rispondermi e gli altri forumisti in caso di risposta.
Commenta
-
Ecco il testo dell'annuncio:
<SPAN class=AnnuncioBody id=Jobs_ContentMain_vm_ViewView_JobsView_Body>Prestigiosa Organizzazione operante nella gestione di patrimoni immobiliari, per il potenziamento delle proprie strutture di Pescara, Matera, Catanzaro, Napoli, Bologna, Udine, Genova, Milano, Ancona, Campobasso, Torino, Bari, Cagliari, Palermo, Firenze, Bolzano, Perugia, Venezia, Roma ricerca:
AMMINISTRATIVI - GESTORI DI PATRIMONI IMMOBILIARI(si99498c@praxi.com) I candidati ideali sono brillanti laureati in materie giuridiche che abbiano maturato una significativa esperienza di almeno 3/4 anni nel settore immobiliare, gestendo patrimoni di enti pubblici e/o società private.
Oltre alla conoscenza dei principi generali in materia di diritto pubblico e privato sono richieste specifiche conoscenze nei seguenti ambiti:
- Diritto amministrativo
- Alienazioni e locazioni immobiliari
- Condoni edilizi
- Contenzioso
Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze in materia di normativa sui lavori pubblici e in ambito urbanistico.
<SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Arial">La selezione, le comunicazioni e il trattamento dei dati ex art. 13 DIgs 196/2003 sono a cura della Società Cliente. Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), sono invitati a trasmettere dettagliato CV, specificando nell'oggetto la sede di interesse e con allegato consenso al trattamento dei dati, via e-mail si99497c@praxi.com -si99498c@praxi.com.
Commenta
-
x redsky
non mettiamo troppa carne a fuoco.
Cerchiamo di concentrarci sulla questione attuale dello scorrimento della graduatoria nazionale da parte dell'Agenzia delle Dogane.
Rischiamo altrimenti di portare avanti problematiche, non immediatamente risolvibili e per alcuni aspetti vaghe, che potrebbero distogliere l'attenzione sullo scorrimento, questione attuale, urgente e di facile soluzione.
Sfruttiamo questa occasione per comunicare chiare e circostanziate istanze su poche questioni per noi determinanti, evidenziando la massima attenzione."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta