annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
    Su sollecitazione di Mago, chiedo al Comitato idonei di indicarci il nome di qualcuno dei membri della Commissione Finanze che si è reso disponibile a portare avanti la loro causa.

Grazie a chiunque vorrà aiutarci...

dammi un indirizzo mail

Commenta

Ciao Mago, la mia mail è magnificat76@gmail.com.
      Grazie

Commenta

Ciao, volevo sapere se qualcuno in lombardia abbia chiesto la proroga come me. Per tutti quelli che andranno a firmare giorno 7 se al ritorno comunicano il numero dei prorogati.

Commenta

Ciao caro Mago, ti ho appena spedito una mail.... grazie per la tua estrema e preziosa cortesia

Commenta

voglio fare gli auguri a tutti quelli che firmano lunedi e mi raccomando se potete date i numeri delle rinunce in modo da avere una situazione chiara per i restanti .

inoltre l'altro giorno facevo ipotesi per date sui restanti mi sono dimenticato di aggiungere una cosa purtroppo potrebbe verificare qualche problema se le chiamate avvengono per dicembre in quanto non dimentichiamoci che molto probabilmente si ci troverà in mezzo ad una pandemia che specie nelle dogane di frontiera come aeroporti causerà vari problemi pensate un pò se si deve prendere servizio in questa condizione qualche disagio negli uffici ci sarà sicuramente quindi credo che se le chiamate avvengono prima credo sia molto meglio per tutti ovviamente e solo una mia ipotesi e pensiero staremo a vedere che succede nei prossimi mesi

Commenta

Vanig ha sollevato un problema reale, che va bern valutato. Quello che oggi sappiamo è che il picco dell'influenza, che sicuramnete sguarnirà gili uffici e creerà grossi problemi di spostamemto per il raggiungimento della competente DRD per la firma del contratto, sarà a metà dicembre. Ma anche prima di diceembre i problemi non mancheranno : allora sarebbe augurabile che si possa chiudere la partita al massino a metà novembre quando comincerà la campagna di vaccinazione. Dio non voglia che, causa la pandemia, se non si fa in tempo a salpare per metà novembre, il tutto slitti al 2010!.

Commenta

-11.................................

Commenta

ciao peppe, possiamo sentirci con msn?
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ciao ragazzi,

dovrei entrate nel prossimo scorrimento previsto il 15 di settembre...qualcuno sa quanto tempo passerà poi per la presa di servizio? tutti questi cfl saranno convertiti poi a tempo indeterminato?

Commenta

Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,

dovrei entrate nel prossimo scorrimento previsto il 15 di settembre...qualcuno sa quanto tempo passerà poi per la presa di servizio? tutti questi cfl saranno convertiti poi a tempo indeterminato?
                      Ma ci sarà il 15 sett. lo scorrimento???

Se hai qualke info ke nn sappiamo ce la puoi comunicare anke a noi x piacere?

Grazie, è importante! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X