annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Ares..si si La DR mi affascina!! le preferenze sono quelle di luglio!!! finalmente un pò di luce....
    Cerco una camera a Milanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
    vincepor@fastwebnet.it
    gnegno nazionale :)

Commenta

rettifico offro io alloggio
      a rho vicino milano....occassione....per info contattatemi!! io andro in DR a MILANO E PER CHI NON LO SAPESSE DA RHO A MILANO CON UN TRENO SPECIALE SI ARRIVA IN 15 MINUTI!!!
      vincepor@fastwebnet.it

Commenta

...è uscita anche la determina del Veneto!!!
        Gnegno, in effetti lombardia e veneto, come al solito, erano le uniche ad essersi mosse prima del blocco!!!

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
          Tutto è bene quel che finisce bene!
          Ma ricordiamoci, al di là del facile ottimismo di circostanza, che tutti hanno corso un grosso rischio, dagli idonei ancora da assumere ai cfl da convertire. Il famoso, quanto inaspettato, comma 7 dell’art. 17 colpisce tutte le amministrazioni, di cui ha bloccato ogni forma di assunzione per un tempo non ben definito.
          Non è stato un semplice intoppo, non una storia finita <come volevasi dimostrare> o <come era previsto>: perché nessuno era in grado prevedere come sarebbe finita, di qui l’unico ringraziamento dovuto va al Governo che ha permesso che passasse nelle Commissioni riunite V e VI della Camera l’emendamento Bernardo 17.68 riformulato.
          Tanto per ristabilire la verità dei fatti sui facili ottimismi a poco prezzo!
          Allora, che si ringrazi la DEA BENDATA che ha riservato un diverso destino alla Agenzia delle dogane. Meditiamo tutti su questo, esterni ed interni, e ringraziamo la buona sorte riservataci dal Fato!
          Ciao carissimo, le tue sagge parole saranno da noi ben custodite, rimarremo sempre vigili.

Commenta

Finalmente è giunta la buona notizia: nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus!!!!
            grazie Dogane! grazie Comitato! grazie Sindacati!
            sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Commenta

ma il 7 settembre si va in direzione o nei singoli uffici???

Commenta

ah dimenticavo!!!Grazie Mago, ovunque tu sia!!

Originariamente inviato da law_law Visualizza il messaggio
                Finalmente è giunta la buona notizia: nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus!!!!
                grazie Dogane! grazie Comitato! grazie Sindacati!
                sono strafelice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Commenta

gnegno tu eri nella mia stessa situazione e cioè scegliere tra dogane ed entrate: adesso che farai?

Commenta

Ma la raccomandata deve arrivare ugualmente ?

Commenta

Originariamente inviato da uannone Visualizza il messaggio
                      gnegno tu eri nella mia stessa situazione e cioè scegliere tra dogane ed entrate: adesso che farai?
                      se alle entrate ci propongono un tirocinio non obbligatorio credo di andare in dogana! tu????

Commenta

Sto operando...
                      X