Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Non riesco a capire come in pochi giorni la situazione per noi ultimi in gn si sia complicata, sembrava che fossimo alla fine ma la realtà è diversa,mi chiedo se i tempi già prospettati lunghi possano ancora slittare in virtù della nota della cgil e soprattutto cosa possiamo fare, ovviamente attraverso il comitato,semplicemente aspettare e sperare?.
Comunque questa situazione creata da "alcuni" è pietosa.
Commenta
-
buone nuove per i cfl e gli idonei rimanenti dal sito del salfi :
Notiziario n. 285 del 29 aprile 2009
AGENZIA DELLE DOGANE
VISITA A GENOVA DEL DIRETTORE DEL PERSONALE
Si riporta il contenuto della nota redatta dalla Delegazione Regionale della Confsal - Salfi, intervenuta all’incontro con il Direttore del Personale dell’Agenzia presso l’ufficio delle Dogane di Genova.
“Nella giornata di ieri., presso l’Ufficio delle Dogane di Genova, si è svolto un incontro tra le OO.SS., le RSU di Genova ed il Direttore del Personale dell’Agenzia delle Dogane Dott. Aronica. In tale incontro, lo stesso ha precisato che tale visita a Genova, già programmata da tempo, voleva anche essere una risposta all’invito ricevuto dalla RSU dell’Ufficio delle Dogane di Genova e, come già avvenuto negli altri incontri, conoscere dalle OO.SS. osservazioni e problematiche. Il SALFI Liguria, nel suo intervento, ha chiesto un rapido iter per le varie partite contenute nel CCNI, cosa già sollecitata dal nostro Segretario di Settore Marcello Fici, al tavolo nazionale. Per quanto concerne la stabilizzazione dei CFL, dato per scontato la loro assunzione, come già avvenuto per tutti i CFL dell’Agenzia delle Entrate ed essendo a conoscenza che l’Agenzia delle Dogane, per gli stessi, ha già chiesto alla Funzione Pubblica un anticipo della loro assunzione, abbiamo chiesto i tempi di tale stabilizzazione. Inoltre, abbiamo ribadito la necessità di costruire percorsi di informazione e concertazione con la dirigenza delle Dogane di Genova, in considerazione dell’importanza di tale ufficio nel panorama dei porti del mediterraneo. Il Dott. Aronica, nel rispondere agli interventi dei presenti, ha affermato con chiarezza l’intento dell’Agenzia di assumere tutti i CFL prima della scadenza naturale, fugando quindi le preoccupazioni di tali colleghi, vista la positiva valutazione dell’operazione che ha visto gli idonei dell’Agenzia delle Entrate assunti con contratto di formazione lavoro presso l’Agenzia delle Dogane. Inoltre, al fine di eliminare le rimanenti carenze di personale in Liguria, ha anticipato che, entro l’anno, si procederà all’assunzione di altre 15-20 unità provenienti dall’ultima tranche di idonei dell’Agenzia delle Entrate. Sempre in tema di personale, il dott. Aronica ha informato della necessità di colmare le carenze nella II^ Area, mediante l’utilizzo della mobilità intercompartimentale, che per varie motivazioni risulta bloccata da più di un anno. Per quanto riguarda il CCNI, ha ribadito l’impegno dell’Agenzia a chiudere prima dell’estate, procedendo, con la collaborazione di tutte le OO.SS., a tappe forzate per ogni argomento in seno allo stesso, ancora in attesa di attuazione”. (La delegazione Confsal-Salfi: P. Anania – G. Ferrante –G. Piemontese – D. D. Geria).
Commenta
-
DAL 28/04/09 E' IN VIGORE IL NUOVO STATUTO
Il presente comitato ha per denominazione CO.I.A.F – CFL (Comitato Idonei Agenzie Fiscali - Contratto di Formazione e Lavoro).
comitatoidoneiageziaentrate@yahoo.it
***************************************
Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà"
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioBuon 1° Maggio a tutti i lavoratori, con la consapevolezza che a partire dal prossimo anno altri 181 ragazzi potranno condividere questo evento così significativo.
Saluti................gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiospero sia così
Commenta
Commenta