Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioConcordo con te...anche a me farebbe piacere rimanere nella mia regione; è solo che quando hai bisogno di un lavoro che sia degno di questo nome non stai tanto a guardare i particolari!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiociao ragazzi,
anche io sono tra gli idonei...l'attesa mi sta snervando...... ma quando ci diranno qualcosa? quando si avrà qualche informazione? e quando ci sarà il tanto atteso scorrimento?
ciao ragazzignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiociaoo, in che posizione ti trovi nell'attuale hit parade????
secondo te prima di fine giugno si avrà questo benedetto scorrimento????
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiolo so..è dura!!! laureati e volenterosi eppure dobbiamo lottare più di altri per un lavoro...ma, speriamo di diventare colleghi a breve!!!
Lo spero anch'io di diventare colleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiocirca 70° considerando gli ultimi idonei rimasti
secondo te prima di fine giugno si avrà questo benedetto scorrimento????gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggioBe quanto meno avremo la soddisfazione di aver trovato un lavoro senza alcun tipo di raccomandazione...cosa che, come ben sai, dalle nostre parti è quasi la norma!
Lo spero anch'io di diventare colleghignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiocredo di si!!!! faremo la veglia qui sul forum!!!!
ciao ciao e speriamo che la veglia finisca il prima possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiolo spero...ci stanno facendo proprio desiderare di lavorare alle dogane ...
ciao ciao e speriamo che la veglia finisca il prima possibile
Commenta
Commenta