annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    lombardia o puglia!!!! stare a casa sarebbe comodo...io mi trovo a milano e nn è facile
    Concordo con te...anche a me farebbe piacere rimanere nella mia regione; è solo che quando hai bisogno di un lavoro che sia degno di questo nome non stai tanto a guardare i particolari!

    Commenta


      Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
      Concordo con te...anche a me farebbe piacere rimanere nella mia regione; è solo che quando hai bisogno di un lavoro che sia degno di questo nome non stai tanto a guardare i particolari!
      lo so..è dura!!! laureati e volenterosi eppure dobbiamo lottare più di altri per un lavoro...ma, speriamo di diventare colleghi a breve!!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        ciao ragazzi,

        anche io sono tra gli idonei...l'attesa mi sta snervando...... ma quando ci diranno qualcosa? quando si avrà qualche informazione? e quando ci sarà il tanto atteso scorrimento?

        ciao ragazzi

        Commenta


          Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,

          anche io sono tra gli idonei...l'attesa mi sta snervando...... ma quando ci diranno qualcosa? quando si avrà qualche informazione? e quando ci sarà il tanto atteso scorrimento?

          ciao ragazzi
          ciaoo, in che posizione ti trovi nell'attuale hit parade????
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            ciaoo, in che posizione ti trovi nell'attuale hit parade????
            circa 70° considerando gli ultimi idonei rimasti

            secondo te prima di fine giugno si avrà questo benedetto scorrimento????

            Commenta


              Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              lo so..è dura!!! laureati e volenterosi eppure dobbiamo lottare più di altri per un lavoro...ma, speriamo di diventare colleghi a breve!!!
              Be quanto meno avremo la soddisfazione di aver trovato un lavoro senza alcun tipo di raccomandazione...cosa che, come ben sai, dalle nostre parti è quasi la norma!
              Lo spero anch'io di diventare colleghi

              Commenta


                Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                circa 70° considerando gli ultimi idonei rimasti

                secondo te prima di fine giugno si avrà questo benedetto scorrimento????
                credo di si!!!! faremo la veglia qui sul forum!!!!
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
                  Be quanto meno avremo la soddisfazione di aver trovato un lavoro senza alcun tipo di raccomandazione...cosa che, come ben sai, dalle nostre parti è quasi la norma!
                  Lo spero anch'io di diventare colleghi
                  ci chiameranno alle trasmissioni tv!!! ma...speriamo bene!!! una vita normale, niente di che....
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    credo di si!!!! faremo la veglia qui sul forum!!!!
                    lo spero...ci stanno facendo proprio desiderare di lavorare alle dogane ...

                    ciao ciao e speriamo che la veglia finisca il prima possibile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
                      lo spero...ci stanno facendo proprio desiderare di lavorare alle dogane ...

                      ciao ciao e speriamo che la veglia finisca il prima possibile
                      Speriamo che la vEglia finisca presto...ma che la vOglia di continuare a sperare duri di più!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X