annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
    Lo sai che tu sei entrato grazie al lavoro di molti che hanno firmato il 23 Marzo?...poi non capisco qual'e`il tuo problema?...ti sembra ingiusto che gli ultimi che hanno firmato possano essere convertiti?...guarda tu che razza di gente fa interventi sul forum...
    Anziche`ringraziare il lavoro del Comitato e sperare che possano essere chiamati i restanti subito ed essere al piu`presto convertiti tutti...ci si pone il problema che gli ultimi firmatari ancora non hanno maturato il diritto ad essere convertiti......ma vaffa...
    Quoto tutto!

Cari ragazzi, come potete ben vedere, ogni tanto mi faccio vivo... Mi auguro che ognuno di voi stia bene!

Sono in trepidante attesa per l'esaurimento della GN... Spero che possa arrivare il più presto possibile!
    Non date ascolto alle provocazioni e restate uniti... Ormai stiamo per giungere al termine. Secondo me, ben presto sarà tutto finito...

E, probabilmente, arriverà anche la conversione a t.i.
    Basta aver fede e lavorare!

Un saluto a tutti (davvero tutti!!) e un grande abbraccio

by

Sovversivo

PS: un saluto speciale al mitico Zio Merlin

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      Quoto tutto!

Cari ragazzi, come potete ben vedere, ogni tanto mi faccio vivo... Mi auguro che ognuno di voi stia bene!

Sono in trepidante attesa per l'esaurimento della GN... Spero che possa arrivare il più presto possibile!
      Non date ascolto alle provocazioni e restate uniti... Ormai stiamo per giungere al termine. Secondo me, ben presto sarà tutto finito...

E, probabilmente, arriverà anche la conversione a t.i.
      Basta aver fede e lavorare!

Un saluto a tutti (davvero tutti!!) e un grande abbraccio

by

Sovversivo

PS: un saluto speciale al mitico Zio Merlin
      cominciavo a preoccuparmi per il tuo silenzio prolungato

Commenta

Ciao Sovversivo!! Come stai? Ti scrivo presto..son contento che ti sei fatto vivo. Sei una colonna del forum. Ti scrivo presto!
        Usi quel "probabilmente" per scaramanzia? speriamo bene!! Un saluto a tutti..specie al nostro grande Mago..

Commenta

x silver ad
          spero che tu possa tornare quanto prima a preoccuparti "solo"della GN!
          un forte abbraccio e... forza e coraggio che voi Abruzzesi siete veramente tosti!
          ;-)

Commenta

Voglio augurarvi a tutti di trascorrere una serena Pasqua.. Un fortissimo abbraccio ai colleghi e idonei abruzzesi. Non mollate!!

Commenta

Ragazzi, qualcuno è in grado di dare chiarimenti in merito alla determinazione AD allegata?
              ...che la forza sia con voi
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
                Ragazzi, qualcuno è in grado di dare chiarimenti in merito alla determinazione AD allegata?
                Anch'io vorrei sapere di cosa si tratta???? anche se è un bando del 2003 e riguarda la fascia F3!!

Commenta

significa che 46 su 60 hanno rinunciato a prendere servizio come stagista e poi a tempo indeterminato come funzionaio terza area anche se in f3 , non so ma in fondo forse è positivo visto che si tratta sempre di terza area magari agevola la chiamata dei restanti idonei in fondo si liberano dei posti in terza area che si pensava di coprire e 46 sono davvero tanti , ovviamente è una mia opinione poi non so .
                  cosa ne ppensate voi altri ?????????

mi riferisco soprattutto a mago

Commenta

Secondo me la questione non ha niente a che fare con noi poichè riguarda la F3!
                    Poi non so, forse il mago saprà dirci qualcosa in più...

Commenta

Questo è il bando relativo ai 60 funzionari tributari. Tra i requisiti di ammissione era prevista la laurea in giurisprudenza e l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato con almeno due anni di iscrizione all'ordine.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X