annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rejka76 Visualizza il messaggio
    Ciao Gneno, tu di dove sei?
    Sempre ringraziando per ciò che abbiamo e soprattutto ringraziando il Comitato, vorrei avvicinarmi a casa...
    Io già sono in contatto con una ragazza che vorrebbe fare il cambio, piccolo problema... non so se mai ce lo consentiranno
    l'art. 35 bis della legge finanziaria 2006 cita che i voncitori di concorso devono permanere nella sede di prima assegnazione per almeno 5 anni.
    Scusate se magari disilludo alcune persone, ma la legge è chiara. Poi se avete altre strade buon per voi !!!!

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
      l'art. 35 bis della legge finanziaria 2006 cita che i voncitori di concorso devono permanere nella sede di prima assegnazione per almeno 5 anni.
      Scusate se magari disilludo alcune persone, ma la legge è chiara. Poi se avete altre strade buon per voi !!!!
      Basko ha ragione non è possibile chiedere il trasferimento di sede prima che siano trascorsi 5 anni dall'assunzione!
      Rinnovo anch'io l'invito a non chiamare l' AD (potrebbero veramente rompersi le p....!!!)e a lasciare che sia il COMITATO ad interessarsi della questione dello scorrimento della GUN.

Commenta

Basko lo so, non ho altre strade altrimenti non sarei qui a chiedere ai membri del Comitato, non credi?
        Solo che ho notato che nai Ministeri qualcuno si è spostato dopo un paio d'anni... Io penso che in fondo con il tempo uno scambio tra due persone possa essere preso in considerazione da AD,
        almeno spero

Per Ares
        Non ho mai chiamato AD, ho solo scambiato qualche parola con una collega

Commenta

Basko lo so, non ho altre strade altrimenti non sarei qui a chiedere ai membri del Comitato, non credi?
          Solo che ho notato che nai Ministeri qualcuno si è spostato dopo un paio d'anni... Io penso che in fondo con il tempo uno scambio tra due persone possa essere preso in considerazione da AD,
          almeno spero

Per Ares
          cerchiamo di chiarire delle cose: prima di tutto se sei un cfl devi concludere la formazione nella regione di assegnazione (quindi massimo per due anni); poi, una volta convertito e dopo essere stato 5 anni nella sede di prima assegnazione, puoi fare domanda di trasferimento secondo un bando nazionale (che esce in genere ogni tre anni); oppure è possibile fare scambio di sede con un collega di pari livello ma sempre su consenso delle amministrazioni
          di apparteneza. Ci sono altri casi, come i distacchi,ecc. ma sono un po' piu' complicati. Infine c'è sempre la solita cosa all'italiana, il santo in paradiso !!!! Ti dico subito che è molto difficile conoscendo bene l'amministrazione.
          Auguri.

Commenta

Sinceramente non capisco perchè rispondi così solo a me dal momento che tutti su questo forum hanno scritto di scambi e chiesto scambi, grazie del benvenuto

Commenta

almeno spero

Per Ares
              Il mio era un invito generale, rivolto a tutti...

Commenta

Fasce retributive dogane vs. entrate

Ciao a tutti,
                ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti

1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?

2) Nel 2006 ha avuto luogo un concorso "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?

Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare

Commenta

Originariamente inviato da mthomaser Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ho fatto un po' di ricerce sul web, ma non sono riuscito ad avere chiarazza riguardo i seguenti aspetti

1) Le fasce retributive e le aree dell'agenzie delle dogane e dell'agenzia delle entrate sono uguali identiche o no?

2) Nel 2006 ha avuto luogo un concorso "50 operatori tributari" seconda Area, fascia retributiva F2. Perchè i 1500 posti ora sono di fascia retributiva F1, terza area, che, se ho capito bene, è una fascia retributiva notevolmente più bassa. Non è che come nuova assunzione, facendo una prova similissima, il salario dovrebbe essere sempre uno?

Scusate l'ignoranza, ma spero che mi possiate aiutare
                  Ciao permettimi di risponderti:
                  1> le aree e le fasce funzionali sono le stesse per entrambe le agenzie, vaia solo l'indennità di agenzia che nelle dogane è più alta.
                  2> le aree sono in via crescente, ergo la 3° area è superiore alla 2°. le funzioni sono anch'esse in via crescente, nella 2° area ce ne sono 3 (F1, F2, F3), nella 3° area ce ne sono 6 (F1, F2, F3, F4, F5, F6).
                  Ricapitolando:
                  3° Area:
                  F6
                  F5
                  F4
                  F3
                  F2
                  F1
                  2° Area:
                  F3
                  F2
                  F1
                  1° Area:
                  F3
                  F2
                  F1
                  Considera inoltre che la 2° Area F2 equivale al vecchio 5° livello, mentre la 3° Area F1 equivale al vecchio 7° livello.
                  Saluti

Commenta

Ho notato, anche su altre pagine del forum, l'esistenza di iniziative personali da parte di alcuni utenti per avere notizie, dalla Direzione Nazionale di AD, in merito ai futuri scorrimenti della GN.
                    Mi chiedo se tutti abbiano letto l'ultimo comunicato del Comitato!!!
                    Ragazzi, come già ribadito più volte, lasciate che sia il Comitato a prendere iniziativa in tal senso e che sia unico e autorevole interlocutore con AD. Le richieste personali non avrebbero altro risultato se non quello di rallentare l'iter intrapreso.
                    ...che la forza sia con voi

Commenta

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
                      Ho notato, anche su altre pagine del forum, l'esistenza di iniziative personali da parte di alcuni utenti per avere notizie, dalla Direzione Nazionale di AD, in merito ai futuri scorrimenti della GN.
                      Mi chiedo se tutti abbiano letto l'ultimo comunicato del Comitato!!!
                      Ragazzi, come già ribadito più volte, lasciate che sia il Comitato a prendere iniziativa in tal senso e che sia unico e autorevole interlocutore con AD. Le richieste personali non avrebbero altro risultato se non quello di rallentare l'iter intrapreso.
                      ...che la forza sia con voi
                      quoto!!!!! manca poco, facciamo fare al presidente e al vice psidente in cui personalmente ho completa fiducia!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X