non intendevo che parlassero di noi ma che potesse emergere qualcosa di interessante che possa anche in maniera latente interessare noi e la nostra situazione .
avrai notato che anche stavolta le rinunce sono già al 30% e con proroghe e qualche altra piccola regione possono solo aumentare , quindi in definitiva si è dato per certo quello che dicevo io e molti altri nei mesi scorsi che anche con cambio regioni verso sud , con il passare del tempo le rinunce si mantengono sempre costanti a circa il 30/33 % ecco dunque la prova che il fatto di chiamare al sud non ha cambiato la % di rinunce .dunque quando si sostiene che visti questi 30 posti resi liberi e una percentuale di rinunce vicina al 30 anche trai restanti 150 alla fine le assunzioni restanti non saranno altre le 100 unità una motivazione in più per fare una unica chiamata e mettere la parola fine alla gn .
Ragazzi...il sogno e`diventato realta`..........oggi il Direttore dell'Area Personale della Direzione Regionale e il mio Direttore (del mio ufficio) hanno confermato l'arrivo di altri Idonei......
puo`confermare anche sovversivo che gli ho consigliato di non fare il mammalucco :-))), sul forum sovversivo e`molto aggressivo invece e`un ragazzo tranquillo...e` sveglio!!!
......ciao a tutti...e continuate a resistere!
Ragazzi un'altro tassello del mosaico è stato messo oggi , l'emozione che si prova è indescrivibile .....
Le rinunce per la Regione Campania sono quattro più due proroghe , dai discorsi fatti c'è tutta la voglia e l'intenzione di dare il benvenuto anche a voi, speriamo che quanto prima questo mosaico sia finalmente completato!!!!!
Commenta