annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere se e' arrivato qualcosa anche allanostra amministrazione. Io non penso ma speriamo di no. Si accettano volentieri commenti a tal proposito.

    Sei proprio sicuro???? Guarda gli allegati. Ritengo, però, che la si debba considerare una buona notizia.
    .....che la forza sia con voi
    File allegati

    Commenta


      Determinazione Lazio e Umbria
      File allegati

      Commenta


        Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggio
        Determinazione Lazio e Umbria

        Hai fatto il concorso all'agenzia delle entrate o dogane? Sai darmi qualche consiglio?
        Sarei felice di avere qualche notizia. Grazie mille in anticipo

        Commenta


          Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggio
          Hai fatto il concorso all'agenzia delle entrate o dogane? Sai darmi qualche consiglio?
          Sarei felice di avere qualche notizia. Grazie mille in anticipo
          Ho fatto il concorso in AE nel 2006 Lombardia e tu?
          Be che dire...consigli non posso dartene semplicemente perchè anch'io come molti quì sto aspettando questa benedetta chiamata che sembra non arrivare mai

          Commenta


            Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
            Sei proprio sicuro???? Guarda gli allegati. Ritengo, però, che la si debba considerare una buona notizia.
            .....che la forza sia con voi
            Dalla lettura degli allegati è evidente che il contratto di formazione e lavoro è compreso nella tipologia di lavoro flessibile e che anche le agenzie fiscali siano coinvolte in questo monitoraggio. Questo smentisce tutte le ipotesi dei colleghi o aspiranti tali che dichiaravano che "noi CFl" non eravamo coinvolti in tutto questo maremoto !

            Commenta


              Condivido che il cfl sia flessibile, però da quello che ho sentito durante l'intervista si parlava di personale presente nella P.A. senza aver fatto un concorso, non è il nostro caso, il probelama è capire se, passati i due anni, l'ad avrà le disponibilità finanziare x assumere tutti a tempo inderminato

              Commenta


                Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                Dalla lettura degli allegati è evidente che il contratto di formazione e lavoro è compreso nella tipologia di lavoro flessibile e che anche le agenzie fiscali siano coinvolte in questo monitoraggio. Questo smentisce tutte le ipotesi dei colleghi o aspiranti tali che dichiaravano che "noi CFl" non eravamo coinvolti in tutto questo maremoto !
                Basko non essere pessimista!!! Io intendevo sottolineare che anche i cfl sono interessati dal monitoraggio avviato dal ministero......Mi pare di capire, però, che gli idonei di un concorso (che hanno, quindi, già sostenuto e superato un concorso) dovrebbero seguire una strada diversa rispetto agli altri precari della pubblica amministrazione. Per cui questo potrebbe favorirci e ridurre i tempi per la trasformazione dei cfl in contratti a tempo indeterminato (un pò come sta accadendo in agenzia delle entrate).
                Ottimismo sempre ottimismo ragazzi
                ....che la forza sia con voi

                Commenta


                  Adesso concentriamoci soprattutto sul completamento delle chiamate dei restanti idonei....l'unione fa la forza!!!
                  ...che la forza sia con voi

                  Commenta


                    Io credo che dobbiamo stare sempre attenti..ma sono fiducioso

                    Commenta


                      Ciao Mago, mi dici cosa ne pensi del mio ultimo intervento?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X