Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Pensandoci e ripensandoci..... forse l'unico modo per trovare subito personale da inviare nelle sedi di Puglia, Campania e Calabria, è quello di chiamare tutta la GN. Probabilmente in questo modo si potrebbero rispettare i tempi dati nel comunicato, che sono di 30-45 giorni.
Questa è una mia riflessione, ma c'è da dire che allo stato attuale, tutto può succedere........e poi mica possiamo pretendere che vada tutto come deve andare?
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioSiamo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Viva le dogane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioragazzi scusate....essendo idoneo lombardia ma pugliese potrei anche rimanere a casa!!!? sono di Taranto...sapete quante volte la dogana scopre irregolarità!!! nn voglio illudermi...
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioragazzi scusate....essendo idoneo lombardia ma pugliese potrei anche rimanere a casa!!!? sono di Taranto...sapete quante volte la dogana scopre irregolarità!!! nn voglio illudermi...
utopia?:
AD chiama X idonei preliminarmente a Roma e via via scorrendo la GN propone o la regione di scelta della GN o in alternativa una destinazione a scelta nel sud e poi smista unificandole le varie decisioni alle sedi regionali! ovviamente sempre che tecnicamente questo si possa fare. e qui un parere del nostro Mago ci starebbe come il cacio sui maccheroni!Ultima modifica di sibarita; 06-02-2009, 15:34.
Commenta
-
ragazzi....non ci credo!!! posso evitare 1100 km, posso evitare tanti disagi e posso continuare a studiare e crescere....non lo so!!! aspetterò...ma senza illudermi perchè più volte sono stato deluso!!
ragazzi uniti!!! aiutiamoci....in caso di chiamata propongo una discussione sulle sedi per non scontetare nessuno.....uniti fino alla fine, come sempre!! Ad sai cosa fare..gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta