annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    per ora posso solo darti un numero: 1
    da aggiungere ai rinunciatari

    A lezione con MAGOMERLINO...

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Leggete qui il messaggio di M.Rizzo:

      http://cfldogane.forumattivo.com/cfl...ione-t6.htm#83


      credo che questo sia il forum sbagliato in cui postare questo link , auguri a voi per la lotta per la stabilizzazione e spero che avvenga presto , ma qui vi sono per la maggior parte persone e per l'esattezza 287 che ancora aspettano di avere notizie dalle dogane e di sapere se li chiameranno o no , inoltre per noi restanti idonei si tratta di entrare almeno come cfl , scusa quindi il tono ma credi che ci possiamo interessare della stabilizzazione visto che non siamo nemmeno entrati e neanche sappiamo se entreremo ?
      ciao e scusa ancora per il tono

      Commenta


        Vanig..il forum è un luogo di scambio libero di info relativo alle nostre attività..si lavora in modo sinergico..

        Commenta


          Originariamente inviato da the beginning Visualizza il messaggio
          Ok Magomerlino,

          Non so che impressione tu abbia avuto, ma le mie erano le domande di chi ha intenzione di darsi da fare e teme le logiche che guidano i percorsi all'interno di una P.A., sebbene la risposta che mi hai dato in merito alla prima parte della domanda, se interpreto correttamente, non dovrebbe allontanarsi nei fatti dalle perplessità che ti avevo esposto.
          Ad ogni modo ben venga anche ogni suggerimento su come dovrebbe essere un buon approccio.
          Avrei un bel po' di altre domande, anche di approfondimento sugli ultimi chiarimenti che ti ho chiesto, ma forse, almeno per quanto mi riguarda, è arrivato il momento di sperimentare di persona.

          Cmq ancora grazie della rapidità con cui rispondi.

          nessun problema
          io stesso sono dell'opinione che è sempre bene pensare positivo, tuttavia pensare alla dirigenza prima ancora di entrare è una positività forse un pò allargata. cmq auguri

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Leggete qui il messaggio di M.Rizzo:

            http://cfldogane.forumattivo.com/cfl...ione-t6.htm#83

            chi è in lombardia si tranquillamente di massimo e del suo operato. è una garanzia

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Vanig..il forum è un luogo di scambio libero di info relativo alle nostre attività..si lavora in modo sinergico..

              certamente è cosi , aggiungo io che deve essere cosi , inoltre so bene che lavoro ai fattoe fai tutt'oggi per noi idonei però devi anche consentirmi che almeno noi rimanenti non ci mettiamo a lottare per la stabilizzazione visto che ancora non siamo entrati e nemmeno sappiamo se e quando .

              ciao e a presto e mi raccomando non avercela con me la mia non voleva essere una polemica e poi sai bene quanto ti stimo e ti sono grato per quello che hai fatto e fai .

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                credo che questo sia il forum sbagliato in cui postare questo link , auguri a voi per la lotta per la stabilizzazione e spero che avvenga presto , ma qui vi sono per la maggior parte persone e per l'esattezza 287 che ancora aspettano di avere notizie dalle dogane e di sapere se li chiameranno o no , inoltre per noi restanti idonei si tratta di entrare almeno come cfl , scusa quindi il tono ma credi che ci possiamo interessare della stabilizzazione visto che non siamo nemmeno entrati e neanche sappiamo se entreremo ?
                ciao e scusa ancora per il tono
                VANIG non capisco il tuo atteggiamento.
                Anch'io sono stato per mesi e mesi nelle tue condizioni e capisco il tuo stato d'animo, ma il problema della stabilizzazione me lo son posto già prima di entrare in dogana.
                Io mi auguro che la GN venga esaurita al più presto, non intervengo qui nel forum per fare il "bello" e vantarmi.
                Ho sempre cercato di instaurare un dialogo costruttivo in questo forum, evitando discussioni e non intervendo quando ne sorgeva qualcuna o qualcuno ci provocava.
                Mi dispiace se il mio messaggio possa sembrare incoerente con questa discussione, ma ti assicuro che una volta entrato in AD è un problema da non sottovalutare e quindi dovrebbe interessare tutti, compresi quelli che devono ancora essere assunti, anche perchè quando arriva la chiamata, la prima cosa che ti chiedi (soprattutto se devi allontanarti da famiglia/partner/amici e se devi lasciare il tuo lavoro) è: "E dopo i 2 anni di CFL?!?!!?".

                In bocca al lupo a tutti e buon weekend.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  VANIG non capisco il tuo atteggiamento.
                  Anch'io sono stato per mesi e mesi nelle tue condizioni e capisco il tuo stato d'animo, ma il problema della stabilizzazione me lo son posto già prima di entrare in dogana.
                  Io mi auguro che la GN venga esaurita al più presto, non intervengo qui nel forum per fare il "bello" e vantarmi.
                  Ho sempre cercato di instaurare un dialogo costruttivo in questo forum, evitando discussioni e non intervendo quando ne sorgeva qualcuna o qualcuno ci provocava.
                  Mi dispiace se il mio messaggio possa sembrare incoerente con questa discussione, ma ti assicuro che una volta entrato in AD è un problema da non sottovalutare e quindi dovrebbe interessare tutti, compresi quelli che devono ancora essere assunti, anche perchè quando arriva la chiamata, la prima cosa che ti chiedi (soprattutto se devi allontanarti da famiglia/partner/amici e se devi lasciare il tuo lavoro) è: "E dopo i 2 anni di CFL?!?!!?".

                  In bocca al lupo a tutti e buon weekend.
                  non volevo far polemica e forse la mia reazione è anche dettata dalla situazione che si è venuta a creare con noi rimanenti della gn , so bene che lavoro hai fatto per gli idonei però purtroppo per ora noi rimanenti idonei dobbiamo solo concentrarci sulla situazione della gn ancora e siamo nella seconda metà di gennaio non si sa nulla e tanto meno come andra a finire per noi idonei restanti (287) .
                  spero che anche per quelli già entrati in dogana presto si parli di stabilizzazione per il resto non volermene e a presto sperando di essere anche io a fianco a te a lottare per la stabilizzazione , ma per ora resta un problema e un obiettivo lontano e forse solo un sogno .

                  Commenta


                    No problem vanig..lavoriamo x le stesse cose..speriamo bene..

                    Commenta


                      Tutti noi vogliamo lottare per la stabilizzazione, perchè se attendiamo trepidanti questa chiamata è perchè vogliamo credere che questo sia il nostro lavoro e non solo per due anni ma per sempre.
                      In questo momento però l'obiettivo principale per tutti che sono già dentro e per quelli che ancora aspettano deve essere, così come è stato in passato, l'esaurimento della graduatoria nazionale perchè solo così sarebbe una vera vittoria per tutti.
                      Francamente credo che stiamo andando in questa direzione e allora buon lavoro a voi che vi state impegnando e tanta tanta tanta pazienza e fiducia a noi che ancora aspettiamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X