annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Richiesta info

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    sono siciliano
    Peggio faro la fine del "capretto" non è neanche Pasqua, scherzo, oggi sono di buon umore
    Senti un pò ho una domanda seria per noi prorogati se volessimo fare ricorso quanto tempo abbiamo e dobbiamo considerare dalla data di comunicazione del blocco che nel mio caso è il 10 dic oppure dall'assunzione il 15 dicembre non vorrei perdere un'opportunità importante, non vorrei che i famosi 45 giorni servissero come strumento di decadenza di noi appartenenti alla gn degli sfigati; se hai informazioni in merito, altrimenti ho puntato un sindacalista a roma gli starò addosso come una malattia incurabile...
    GRAZIE

Commenta

io comincio a non capirci più niente...ma se davvero dovessero lasciare fuori la gente che ha solo chiesto una proroga sfioreremmo la fantascienza!!!...io mi rifiuto di crederci!!!...possiamo essere in dubbio noi rimanenti...ma non i prorogati!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
        io comincio a non capirci più niente...ma se davvero dovessero lasciare fuori la gente che ha solo chiesto una proroga sfioreremmo la fantascienza!!!...io mi rifiuto di crederci!!!...possiamo essere in dubbio noi rimanenti...ma non i prorogati!!!!!
        eh carissima figurati che qui abbiamo lasciato il vecchio impiego e stiamo senza stipendio a natale.... Ah sei una ragazza vero?hai scritto chanel poi tutto e' possibile

Commenta

Si...sono una ragazza!!!

Commenta

Migdal..dammi la tua mail..sinceramente non credo che fare ricorso sia opportuno per una serie di motivi..scrivimi

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Migdal..dammi la tua mail..sinceramente non credo che fare ricorso sia opportuno per una serie di motivi..scrivimi
              puoi lasciarmi la tua poi ti contatto su quella non voglio lasciare la mia perchè all'epoca usai mio nome cognome senza troppo fantasia poi ne feci un'altra ma non ricordo più la password il mese scorso mi è capitata una brutta esperienza e non mi fido più tanto

Commenta

per i prorogati

ho ricevuto la mail dalla direzione ad:
                assunzioni rinviate a gennaio il giorno non è specificato, ormai per chi lavorava il danno è fatto 1-2 mesi di stipendio persi diciamo minimo 2000 euro persi che potevano essere utilizzati in altro modo per l'affitto, pagare assicurazione auto ecc. stiamo a vedere...

Commenta

Contatta il comitato

Commenta

Contattami tramite il comitato

Commenta

Ciao Peppe come mao questo silenzio da ieri pomeriggio???
                      ci dobbiamo preoccupare????
                      fatti vivo

Commenta

Sto operando...
                      X