annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    penso che tra pomeriggio e domattina dovrebbero sapersi in via ufficiale perchè le drd dovrenno trasmettere il tutto alla direzione centrale.
    Di certo non saranno meno di 84.
    Tu caro alex non dovresti avere problemi! (e poi te lo meriti tutto!!)
    mi auguro che anche a te venga recapitata una fantastica sorpresa natalzia....mi farebbe piacere partire insieme per la liguria..la storia si concluderebbe così come è iniziata nel 2007

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      mi auguro che anche a te venga recapitata una fantastica sorpresa natalzia....mi farebbe piacere partire insieme per la liguria..la storia si concluderebbe così come è iniziata nel 2007
      Sarebbe veramente un gran finale!!!!
      Io ci spero molto onestamente, ma non vorrei farmi false illusioni.
      Spero comunque di poterti raggiungere al pù presto.

      Commenta


        Un saluto al mio amico VANIG, stai tranquillo entrerai al piu presto. Non ti abbiamo abbandonato

        Commenta


          ragazzi le dogane hanno bisogno di voi, insieme cambieremo la mentalità pubblica

          Commenta


            Un saluto a tutti i ragazzi del forum e del comitato. Forza Ale!!! manca poco....

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutti i ragazzi del forum e del comitato. Forza Ale!!! manca poco....
              Un saluto particolare a Peppe e Ale

              Commenta


                Per Elias il minestrone sta aspettando..............................

                Commenta


                  peppe, bstati..ricambio il saluto...scalpito e aspetto con ansia di entrare anche io nella grande famiglia delle dogane!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    mi auguro che anche a te venga recapitata una fantastica sorpresa natalzia....mi farebbe piacere partire insieme per la liguria..la storia si concluderebbe così come è iniziata nel 2007
                    ciao Ale magari vieni in Liguria

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      Per Elias il minestrone sta aspettando..............................
                      Bstasi, I'm very tired today.

                      Peppe salutami il tuo nuovo collega
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X