annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sempre in campana....

    Posto il decreto legge anticrisi 185 del 28 novembre dal quale, almeno da una prima lettura, non sembrano essere stati toccati i nostri fondi 2009 e 2010 in poi, il che farebbe supporre la volontà, finora mai venuta meno, del Governo non solo di assumere tutti i 2150 idonei ae, ma anche di volerli stabilizzare, essendo i fondi sufficienti.
    Date anche voi un’occhiata al decreto.
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
      Ciao Mago, credo che in qualsiasi caso la firma del contratto e quindi la presa in servizio non avverrà prima di Gennaio, o sbaglio?
      Io credo che per "chiamata prima di natale" si intenda l'ufficializzazione dello scorrimento, ma non la firma (proprio per una questione di tempi).
      Tu che dici?
      Buon inizio settimana a tutti.
      a mio parere la situazione è la seguente:
      gli 85 rinunciatari fanno parte dei fondi finalizzati all'assunzione dei 260 e pertanto suppongo che vadano ascritti al bilancio 2008 e di conseguenza dovranno prendere servizio entro fine anno.
      Poi se ci saranno fondi sufficienti (e questo non è dato saperlo) l'AD potrà chiamare anche i residui 201 per completare quest'anno lo scorrimento.
      comunque se non verranno chiamati i 201, a conferma della finanziaria 2009(cosa apparentemente scontata), verranno chiamati e firmeranno presumibilmente nel mese di Gennaio o giù di lì
      saluti

      Commenta


        Considerato l'inizio delle ferie x molti funzionari, calendario alla mano, non credo che l'eventuale assunzione natalizia possa avvenire nei giorni 22, 23 o 24 dicembre. Rimangono come papabili le date del 18 o del 19 dicembre. Se così fosse credo che le convocazioni dovrebbero avvenire entro venerdì 5 (lunedì 8 è festivo).

        Commenta


          Per me il 19 è la data più probabile. Che voi sappiate esiste un tempo minimo che deve intercorrere tra la convocazione e la firma?
          Perchè se così non fosse la convocazione potrebbe anche uscire intorno al 9 o 10

          Commenta


            Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
            Per me il 19 è la data più probabile. Che voi sappiate esiste un tempo minimo che deve intercorrere tra la convocazione e la firma?
            Perchè se così non fosse la convocazione potrebbe anche uscire intorno al 9 o 10

            io credo che quei fiorni sono troppo in la da più fonti si dice che la chiamata e copertura delle rinunce avverrà prima di natale inoltre credo che un minimo di 15 giorni viene dato di pravviso quindi almeno la chiamata da roma avverra per la copertura delle rinunce tra domani o mercoledi casomai prossima settimana vi saranno le assegnazioni delle sedi quelli si si possono avere anche 3 giorni prima della firma ma la determina da roma credo che debba dare un minimo di preavviso di 15 gg .
            ovviamente questo è il mio pensiero inoltre credo che stavolta chiameranno solo 85/88 persone al massimo ovvero solo le rinunce per i restanti tra i quali anche io credo si dovra aspettare gennaio o giù di li non credo si replichi la cosa accaduta la scorsa volta anche per questioni organizzative oltre che di gestione di fondi residuali in maniera prudenziale .
            saluti

            Commenta


              Ahimè credo tu abbia ragione, ma fin quando non leggo la chiamata la speranza non mi abbandonerà.. I residui ci sono eccome!

              Commenta


                intanto le dogane del veneto stanno ancora lavorando alle assunzioni del 28 segno che qualcosa si muove date un'occhiata al sito delle dogane .

                Commenta


                  Riguarda un cambio di destinazioni. Oggi il mago ha detto che entro oggi le drd devono trasmettere a roma le rinunce del 28

                  Commenta


                    ancora nulla sul numero ufficiale delle rinunce? Almeno questo...l'attesa è snervante

                    Commenta


                      penso che tra pomeriggio e domattina dovrebbero sapersi in via ufficiale perchè le drd dovrenno trasmettere il tutto alla direzione centrale.
                      Di certo non saranno meno di 84.
                      Tu caro alex non dovresti avere problemi! (e poi te lo meriti tutto!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X