annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa..mi sembra di avere capito che hai fatto il certif medico io anciora no..ma serve quello del medico legale competenyte di medicina dellacoro o quello generico della asl di sana e robusta cotituzione ) grazie ... a chi mirisp

Commenta

il mio mes precedente era diretto a dinoz ...

Commenta

Originariamente inviato da irene77 Visualizza il messaggio
        ciao neddy..ho chiesto anch'io la proroga al 15 dicembre..ma a te hanno già risposto? è sicuro che la concedono? io l'ho chiesta per motivi personali
        si irene.. ho tel stamattina e la signora aveva già preparato la raccomandata con la convocazione x il 15..

Commenta

per milano malpensa.
          Se l'asl della tua regione rilascia ancora il certificato di idoneità al pubblico impiego va bene quello.
          Nel caso in cui l'asl non lo rilasciasse ti puoi rivolgere al tuo medico di famiglia o comunque ad un medico di base che rilasci il certificato di idoneità al lavoro presso una pubblica amministrazione.
          Da quanto ho capito c'è stato un decreto (bersani) che dispensa le asl dal rilascio di tale certificato e quindi ove queste non lo rilascino ci si può rivolgere al medico di base.

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
            ciao anch'io malpensa e anch'io in cerca di casa.. concordo ke busto arszio sia il posto migliore..
            ma voi andate il 28? io chiesto la proroga e vado il 15 dicembre..
            neddy ho sentito che cerchi casa anche io ... tu di dove sei? ah scusa poi magari se mi risp ai miei mes precedenti riguardo il certif medico necessario.. grazie

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
              per milano malpensa.
              Se l'asl della tua regione rilascia ancora il certificato di idoneità al pubblico impiego va bene quello.
              Nel caso in cui l'asl non lo rilasciasse ti puoi rivolgere al tuo medico di famiglia o comunque ad un medico di base che rilasci il certificato di idoneità al lavoro presso una pubblica amministrazione.
              Da quanto ho capito c'è stato un decreto (bersani) che dispensa le asl dal rilascio di tale certificato e quindi ove queste non lo rilascino ci si può rivolgere al medico di base.
              grazie red sky

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
                neddy ho sentito che cerchi casa anche io ... tu di dove sei? ah scusa poi magari se mi risp ai miei mes precedenti riguardo il certif medico necessario.. grazie
                allora anch'io pugliese.. devi andare alla asl e chiedere il rilascio del certificato di idoneità all'impiego.. il medico curante non te lo rilascia..

Commenta

Di nulla, ma se vuoi avere la certezza chiama a milano.
                  Ci si vede il giorno della firma :-)

Commenta

x la casa.. x ora sto vedendo su internet.. ci sono diversi siti di affitti..

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
                      scusa..mi sembra di avere capito che hai fatto il certif medico io anciora no..ma serve quello del medico legale competenyte di medicina dellacoro o quello generico della asl di sana e robusta cotituzione ) grazie ... a chi mirisp
                      Ciao, dipende dalla regione dove stai; qui in veneto è rilasciato dall'ausl mentre so che in lombardia lo rilascia il medico di base.

Commenta

Sto operando...
                      X