scusa..mi sembra di avere capito che hai fatto il certif medico io anciora no..ma serve quello del medico legale competenyte di medicina dellacoro o quello generico della asl di sana e robusta cotituzione ) grazie ... a chi mirisp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da irene77 Visualizza il messaggiociao neddy..ho chiesto anch'io la proroga al 15 dicembre..ma a te hanno già risposto? è sicuro che la concedono? io l'ho chiesta per motivi personali
Commenta
-
per milano malpensa.
Se l'asl della tua regione rilascia ancora il certificato di idoneità al pubblico impiego va bene quello.
Nel caso in cui l'asl non lo rilasciasse ti puoi rivolgere al tuo medico di famiglia o comunque ad un medico di base che rilasci il certificato di idoneità al lavoro presso una pubblica amministrazione.
Da quanto ho capito c'è stato un decreto (bersani) che dispensa le asl dal rilascio di tale certificato e quindi ove queste non lo rilascino ci si può rivolgere al medico di base.
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiociao anch'io malpensa e anch'io in cerca di casa.. concordo ke busto arszio sia il posto migliore..
ma voi andate il 28? io chiesto la proroga e vado il 15 dicembre..
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioper milano malpensa.
Se l'asl della tua regione rilascia ancora il certificato di idoneità al pubblico impiego va bene quello.
Nel caso in cui l'asl non lo rilasciasse ti puoi rivolgere al tuo medico di famiglia o comunque ad un medico di base che rilasci il certificato di idoneità al lavoro presso una pubblica amministrazione.
Da quanto ho capito c'è stato un decreto (bersani) che dispensa le asl dal rilascio di tale certificato e quindi ove queste non lo rilascino ci si può rivolgere al medico di base.
Commenta
-
Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggioneddy ho sentito che cerchi casa anche io ... tu di dove sei? ah scusa poi magari se mi risp ai miei mes precedenti riguardo il certif medico necessario.. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggioscusa..mi sembra di avere capito che hai fatto il certif medico io anciora no..ma serve quello del medico legale competenyte di medicina dellacoro o quello generico della asl di sana e robusta cotituzione ) grazie ... a chi mirisp
Commenta
Commenta