Originariamente inviato da neddy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
non saprei dirti perchè ho chiesto una proroga per motivi personali (firmo il 1° dic)....cmq tutti ne parlano bene, solo che non avendo macchina e abitando a milano, mi verrebbe un po' difficoltoso....tutto qui.
se c'e' la possibilità bene altrimenti accetterò di buon grado la destinazione.
Commenta
-
A me in direzione regionale lombardia hanno detto che non è possibile fare scambi, per almeno due anni si rimane dove ci assegnano, tengono conto esclusivamente della graduatoria.
Quindi chi il primo è sicuressimo di andare dove ha deciso mentre l'ultimo si deve accontentare di quello che rimane.
Così ho capito io...
Commenta
-
x BAMBOLERO
Ciao bambolero, da quello che hai scritto sul forum mi pare di capire che non dovremmo abitare lontani e che siamo stati assegnati allo stesso ufficio, se ti va possiamo metterci in contatto via mail x trovarci a Mestre il 28. Il mio indirizzo è ele2011@hotmail.com
Ciao.Elena
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSaluti a tutti i ragazzi..non molliamo
Purtroppo x chi sta in fondo è un po' deprimente vedere che tutti stanno entrando e tu sei ancora fuori, ma da un altro punto di vista è incoraggiante, perchè sai che l'ambito traguardo è sempre più vicino.
Io comunque non mi abbatto e spero fino alla fine di poter entrare entro dicembre, anche se sono cosciente che è solo un utopia.
Speriamo di poter al più presto metter fine a questa graduatoria e festeggiare tutti insieme.
Grazie di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggioCiao bambolero, da quello che hai scritto sul forum mi pare di capire che non dovremmo abitare lontani e che siamo stati assegnati allo stesso ufficio, se ti va possiamo metterci in contatto via mail x trovarci a Mestre il 28. Il mio indirizzo è ele2011@hotmail.com
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCitazione:
Originalmente inviato da bambolero
AUGURONI anche a te ELIAS!
Grazie tanto Bambolero.
Presto farò gli auguri anche io a te.
Ogni promessa è debito:
Auguri Bambolero!!!!!!!!!!
Auguri anche a ontheroad.
Ogno tanto controllami la vicchietta de terracina. Non vorrei che facesse pazzie per me!!!
Ciao ragazzi un saluto a tutti.
Sei andato alla partita poi?
Commenta
Commenta