annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    aeroporti e poi milano.. tu?
    Brescia, bergamo e aeroporti
    Ciccio!

Commenta

non saprei dirti perchè ho chiesto una proroga per motivi personali (firmo il 1° dic)....cmq tutti ne parlano bene, solo che non avendo macchina e abitando a milano, mi verrebbe un po' difficoltoso....tutto qui.
      se c'e' la possibilità bene altrimenti accetterò di buon grado la destinazione.

Commenta

A me in direzione regionale lombardia hanno detto che non è possibile fare scambi, per almeno due anni si rimane dove ci assegnano, tengono conto esclusivamente della graduatoria.
        Quindi chi il primo è sicuressimo di andare dove ha deciso mentre l'ultimo si deve accontentare di quello che rimane.
        Così ho capito io...

Commenta

ragazzi ho parlato con la dr di milano in merito alle destinazioni....mi hanno confermato che al massimo mercoledi uscirà la determina e le assegnazioni saranno fatte in base esclusivamente alla graduatoria....

Commenta

x BAMBOLERO

Ciao bambolero, da quello che hai scritto sul forum mi pare di capire che non dovremmo abitare lontani e che siamo stati assegnati allo stesso ufficio, se ti va possiamo metterci in contatto via mail x trovarci a Mestre il 28. Il mio indirizzo è ele2011@hotmail.com
            Ciao.
            Elena

Commenta

Saluti a tutti i ragazzi..non molliamo

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Saluti a tutti i ragazzi..non molliamo
                GRazie Peppe sei un grande.
                Purtroppo x chi sta in fondo è un po' deprimente vedere che tutti stanno entrando e tu sei ancora fuori, ma da un altro punto di vista è incoraggiante, perchè sai che l'ambito traguardo è sempre più vicino.
                Io comunque non mi abbatto e spero fino alla fine di poter entrare entro dicembre, anche se sono cosciente che è solo un utopia.
                Speriamo di poter al più presto metter fine a questa graduatoria e festeggiare tutti insieme.
                Grazie di tutto

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
                  Ciao bambolero, da quello che hai scritto sul forum mi pare di capire che non dovremmo abitare lontani e che siamo stati assegnati allo stesso ufficio, se ti va possiamo metterci in contatto via mail x trovarci a Mestre il 28. Il mio indirizzo è ele2011@hotmail.com
                  Ciao.
                  Ok poi ti mando una mail. Mi ha scritto anche l'altra ragazza che firma a VR. Poi ci organizziamo insieme..

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Citazione:
                    Originalmente inviato da bambolero
                    AUGURONI anche a te ELIAS!

Grazie tanto Bambolero.

Presto farò gli auguri anche io a te.

Ogni promessa è debito:

Auguri Bambolero!!!!!!!!!!

Auguri anche a ontheroad.
                    Ogno tanto controllami la vicchietta de terracina. Non vorrei che facesse pazzie per me!!!

Ciao ragazzi un saluto a tutti.
                    GRAZIE ELIAS!!!
                    Sei andato alla partita poi?

Commenta

Tenete duro,siate ottimisti..il trend è quello...

Commenta

Sto operando...
                      X