annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma lo scambio comme si fa?

    Commenta


      sapete la scadenza della graduatoria del conc. x 1500??? o si considera un unica scadenza per tutta la grad. unica?

      Commenta


        Ciao belli...!!!Felice weekend a tutti

        Commenta


          Grazie Peppe ricambio affettuosamene!!!!

          Commenta


            chi non ha la pergamena di laurea può presentare un certificato sostitutivo della laurea?

            Commenta


              Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
              chi non ha la pergamena di laurea può presentare un certificato sostitutivo della laurea?
              Ciao Mora.
              Io penso che sia preferibile che tu portassi solo un certificato sostitutivo, di quelli che ti rilasciano presso il centro stampa della facoltà.
              Piuttosto, chi ha il diploma di specializzazione e ne ha usufruito per aumentare il proprio punteggio farebbe meglio a farsene rilasciare certificazione e portarla con se per la presentazione.

              A dopo...
              Cayenne

              Commenta


                anche l'abilitazione all'esercizio della professione forense può fare punteggio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
                  Ciao Mora.
                  Io penso che sia preferibile che tu portassi solo un certificato sostitutivo, di quelli che ti rilasciano presso il centro stampa della facoltà.
                  Piuttosto, chi ha il diploma di specializzazione e ne ha usufruito per aumentare il proprio punteggio farebbe meglio a farsene rilasciare certificazione e portarla con se per la presentazione.

                  A dopo...
                  Scusate....ma punteggio per che cosa se siamo già assunti?Anch'io come Mora non ho ancora la pergamena...e ho l'abilitazione come consulente del lavoro
                  Ultima modifica di deltanu; 15-11-2008, 20:08.

                  Commenta


                    dubbi da un nuovo utente

                    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto le ultime 30 pagine!

                    non ho + seguito le evoluzioni del concorso ed ho iniziato a lavorare nel privato
                    ma ieri mi è arrivata la raccomandata per la firma del 28/11.

                    secondo le vostre conoscenze, con un CFL , oggi, c'è la concreta speranza di poterlo trasformare a TI?
                    c'è possibilità di chiedere una sede +vicina alla residenza?.

                    Grazie a tutti per le risposte
                    (che mi serviranno per decidere se licenziarmi o no lunedi mattina.)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
                      Scusate....ma punteggio per che cosa se siamo già assunti?Anch'io come Mora non ho ancora la pergamena...e ho l'abilitazione come consulente del lavoro
                      Intendevo dire che se quando hai partecipato al concorso (illo tempore) hai dichiarato di avere il diploma di scuola di specializzazione (perchè ciò avrebbe favorito il tuo punteggio), il 28 novembre dovresti portare con te una copia del certificato che lo attesta (perchè a quel tempo hai dichiarato di esserne in possesso e non perchè oggi ti danno punti in più!!!).
                      Spero sia chiaro che oggi nulla aumenta il punteggio che hai conseguito e che è ben visibile sulla graduatoria.
                      Cayenne

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X