ma lo scambio comme si fa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggiochi non ha la pergamena di laurea può presentare un certificato sostitutivo della laurea?
Io penso che sia preferibile che tu portassi solo un certificato sostitutivo, di quelli che ti rilasciano presso il centro stampa della facoltà.
Piuttosto, chi ha il diploma di specializzazione e ne ha usufruito per aumentare il proprio punteggio farebbe meglio a farsene rilasciare certificazione e portarla con se per la presentazione.
A dopo...Cayenne
Commenta
-
Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggioCiao Mora.
Io penso che sia preferibile che tu portassi solo un certificato sostitutivo, di quelli che ti rilasciano presso il centro stampa della facoltà.
Piuttosto, chi ha il diploma di specializzazione e ne ha usufruito per aumentare il proprio punteggio farebbe meglio a farsene rilasciare certificazione e portarla con se per la presentazione.
A dopo...Ultima modifica di deltanu; 15-11-2008, 21:08.
Commenta
-
dubbi da un nuovo utente
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto le ultime 30 pagine!
non ho + seguito le evoluzioni del concorso ed ho iniziato a lavorare nel privato
ma ieri mi è arrivata la raccomandata per la firma del 28/11.
secondo le vostre conoscenze, con un CFL , oggi, c'è la concreta speranza di poterlo trasformare a TI?
c'è possibilità di chiedere una sede +vicina alla residenza?.
Grazie a tutti per le risposte
(che mi serviranno per decidere se licenziarmi o no lunedi mattina.)
Commenta
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggioScusate....ma punteggio per che cosa se siamo già assunti?Anch'io come Mora non ho ancora la pergamena...e ho l'abilitazione come consulente del lavoro
Spero sia chiaro che oggi nulla aumenta il punteggio che hai conseguito e che è ben visibile sulla graduatoria.Cayenne
Commenta
Commenta