Ho parlato tramite comitato. Un saluto a tutti..siate fiduciosi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo parlato tramite comitato. Un saluto a tutti..siate fiduciosi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioDovrebbero essere 12 rinunce sicure
come fai ad essere sicuro sui doppi idonei?
nel tuo allegato c'è un certo militello giuseppe, che invece non compare nella graduatoria, dove c'è, invece, compare militello francesco.
grazie per le risposte che vorrai darmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggioper lupo della sila:
come fai ad essere sicuro sui doppi idonei?
nel tuo allegato c'è un certo militello giuseppe, che invece non compare nella graduatoria, dove c'è, invece, compare militello francesco.
grazie per le risposte che vorrai darmi.
Oltre ad essere idonei ai concorsi AE, sono ragazzi che hanno fatto il concorso alle Dogane nel 2005 e`sono risultati idonei a quel concorso e sono stati chiamati ad Aprile 2008...in Dogana chiaramente!!!...
Dovrebbero essere sicure perche tranne uno che ha concorso per differenti regioni e quindi potrebbe in teoria riaccetare...gli altri credo di no
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioE' arrivata a qualcun altro??? a me ancora no!
ciao ciccio neanche a me è arrivata io sono nel veneto quasi quasi domani chiamo per sapere novità ma c'è qualcuno che andrà a firmare nel a veneto a cui è arrivata
per favore mi contatti
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioDinoz, ma il giorno della firma che documenti devi portare?
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiociao ciccio neanche a me è arrivata io sono nel veneto quasi quasi domani chiamo per sapere novità ma c'è qualcuno che andrà a firmare nel a veneto a cui è arrivata
per favore mi contatti
Una volta tanto le poste son state efficienti
Commenta
Commenta