annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x mago

    non so se vi siete accorti di una cosa la finanziaria oggi sarà approvata in via definitiva dalla camera e poi ripassera in senato per la votazione finale anche se li non vi sono emendamenti e quindi un solo voto e poi approvata , ad oggi sembra che non vi siano problemi per i fondi del 2009 in finanziaria invito tutti a controllare se è cosi perchè se passa cosi la finanziaria l'ostacolo fondi pe ril 2009 non sussiste .
    condividete ?

    Commenta


      Mi è arrivata la mai contiene solo un foglio con le preferenze che deve essere restituito entro domani, e niente altro.
      Ciccio!

      Commenta


        Si ciccio.
        Per Bambolero: nella nostra mail non si fa riferimento ai certificati. C'è solo il foglio per esprimere le preferenze.
        Penso che andrò a ricercare il bando di concorso e leggermi l'articolo inerente al tema certificati.
        Infine ringrazio tutti i ragazzi del comitato, i sindacati e le dogane per questi assunzioni.
        La lotta comunque continua fino al completo esaurimento della GN.

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Non mi è arrivata.
          E nemmeno l'e-mail.
          Anzi, colgo l'occasione, per chiedere agli amici "lombardi" il materiale richiesto per l'assunzione (tipo certificato medico, certificato di laurea, ecc.).
          Ho ricevuto la raccomandata... non so nulla in quanto nn sono a casa (ho saputo x vie traverse ), cmq non ho ricevuto l'email... che mi sembra aver capito sia una cosa esclusiva della lombardia come pure quella di dar la preferenza.
          Ho richiamato ancora la direzione generale di venezia anzi.... così mi collego al mago..... la direzione mi ha messo in contatto con l'ufficio del personale dove però non rispondeva nessuno, alla fine mi han passato se non ricordo male un capo area (o cosa del genere) cmq le destinazioni come mi aveva detto sono già pronte... nei prossimi giorni (al max entro martedì prossimo) il tutto viene pubblicato.... in linea di massima son affidato alla direzione di padova che poi pensa lei a mandarmi nelle zone di sua competenza..... quindi bambolero diciam che tengono conto del luogo di residenza.... non dovresti aver problemi nemmeno te come anticipato dal MAGO cmq se vuoi provar a telefonare.... trovi sempre persone gentilissime.
          Alla prox per aggiornamenti.

          PS. ma a che numero della graduatoria siam arrivati nella chiamata? Mi auguro che ben presto venga esaurita e si relizzi questa chance per tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            una telefonata in più non costa nulla, se hai detto che sono satti cortesi continueranno ad esserlo
            Fatto tutto mago, confermo la cortesia riscontrata nella precedente telefonata.
            Dalla direzione però mi han passato un.... capo area (nn ricordo bene la qualifica) dato che l'ufficio del personale non rispondeva... cmq le figurine sono apposto come mi avevan detto questa mattina e m'è stato confermato che cercan di soddisfare la gente in base alla residenza.
            Grazie 1

            Commenta


              Dinoz, ma il giorno della firma che documenti devi portare?

              Commenta


                Anch'io voglio ricevere una mail

                Commenta


                  Grande siba

                  Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  allora seguitemi un pò, che voglio provare a dimostrare come entro il 31/12/08 si possa essere tutti dentro:

                  34000000/50000 = 680 idonei assumibili nel 2008
                  dai 34milioni si detraggono i 13milioni impegnati con l'assunzione dei 680 in quanto, calcolando il costo mensile a 3850(su base 13 mensilità) e rapportandolo al momento dell'assunzione si avrà:
                  175 tribAD+progr e stat.X3850x9m.= 6.064.000
                  40 chimici x 3850 x5m. = 800.000
                  302 trib AE x 3850 x 3m. = 3.500.000
                  163 x 3850 x 2m. = 1.300.000
                  per un totale di 11.664.000 arrotondabili a 13mil
                  considerando gli scarti di assunzioni avvenute giorni prima del 30.

                  34milioni – 13milioni già impegnati = 21milioni pari a 420 idonei assumibili.
                  al momento di stilare la delibera pubblicata ieri potevano essere chiamati 2150-1612 idonei = 538 idonei, ma essendoci la copertura per soli 420 il calcolo che possono aver fatto in AD può essere stato questo:
                  chiamiamo le 60 rinunce a coprire i posti stanziati fino a 680 ed un 200 idonei per "buon peso", prevedendo successivamente un buon tasso di rinunce su questi 200 come già verificatosi, (ad es. circa 80 rinunce con 120 assunti ) entro fine dicembre si potranno chiamare i restanti 281 in quanto sommando ai 120 assunti i 281 ( teoricamente tutti assumibili) si avrebbe un numero di 401, ben al di sotto dei 420 assumibili coi residui 2008.
                  scusate per tutti sti numeri, ma a me sto ragionamento me piace, ma soprattutto mi pare logico!
                  e soprattutto mi pare realizzabile visto il comportamento assolutamente lineare e favorevole che l’amministrazione AD ha dimostrato nei confronti degli idonei.
                  Grande Sibarita!, oltre ad essere logico regge sotto tutti i punti di vista, PRIMO perche`nel caso malaugurato che la finanziaria non confermasse i fondi (ma e`un ipotesi remota) del 2009 e 2010, l'AD avrebbe sfruttato tutta la somma stanziata per il 2008 e SECONDO non avrebbe in bilancio "residui passivi" che se e`vero quello che dice roxan si potrebbe avere un riaccredito di questi verso marzo/aprile e quindi rallentare la procedura d'assunzione.
                  In generale credo che il problema ormai e`il QUANDO...
                  I fondi saranno confermati a mio avviso anche perche`ricordiamoci che 34 milioni sostanzialmente pagherebbero lo stipendio di un solo anno, quindi non ha senso togliere dei fondi destinati alla formazione biennale di un funzionario...non credete?

                  Commenta


                    E non dimentichiamo che ci sono anche i soldi non spesi x le rinunce dei chimici..poca roba ma potrebbero anch'essi essere fondamentali

                    Commenta


                      Disponibile a dare informazioni

                      Ciao ragazzi, sono uno degli idonei del concorso dell'Agenzia delle Dogane del 2005/2006, sono stato assunto il 21 Aprile di quest'anno dall'Agenzia delle Dogane dell'Emilia-Romagna e mi hanno destinato a Bologna, dove vivo. Se volete qualsiasi genere di informazioni, contattatemi pure, non vi fate scrupoli. marcellovitale@vitale-cenacchi.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X