annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma non c'è nessuno su questo forum???

    Commenta


      x mago merlino

      caro mago, se tu potessi utilizzare qualche canale per sapere se si può contare sui residui della ritardata assunzione degli idonei finora chiamati ( residui quasi sufficienti per assumere tutti i restanti ) faresti un'ennesima cosa molto utile per il forum del quale sei quasi un "santo (si fa per dire, non t'allargare...) protettore"
      grazie di cuore per quello che potrai fare.

      Commenta


        Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
        Ma non c'è nessuno su questo forum???
        che siano tutti juventini... eccetto il mago....

        Commenta


          Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
          Ecco spiegata la riunione di ieri, si dovrebbe trattare di un fondo che va ridistribuito tra dirigenza e personale non dirigenziale, a quanto ho capito da questa breve nota, un fondo che viene creato in base alle riscossioni effettuate e che poi l'Unione Europea riassegna per quote, e sembra che quello del 2008 sia stato ripristinato, mentre quello del 2007 era stato decurtato.
          Ciao
          Quel comunicato si riferisce a questa convocazione:

          Not. Dirigenza n. 52/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario Dirigenza n. 52 del 30 ottobre 2008
          AGENZIA DELLE DOGANE
          CONVOCAZIONE

          Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 4 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
          • ripartizione delle somme relative al comma 165, art. 3 legge 350 del 2003, tra il personale dirigente e quello delle aree..




          Vi terremo informati sull'esito dell'incontro.

          Commenta


            A noi interessava questa:

            Not. 792/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 792 del 30 ottobre 2008
            AGENZIA DELLE DOGANE
            CONVOCAZIONE

            Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 4 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
            • Utilizzazione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007.


            Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

            Commenta


              All' attenzione di tutti

              Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
              invio in allegato il file dello stesso disegno di legge in formato html che è più leggibile, con l’indicazione dell’indirizzo : http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...e=16PDL0011450
              ragazzi io ho spulciato rigo per rigo il testo della finanziaria e delle tabelle soprattutto, ma non ho trovato nulla ma proprio nulla che riguardi il comma 346 della 244/07.
              Rivedete voi per favore, che io nonostante tutto l'ottimismo finora affermato ( almeno per quanto riguarda l'atteggiamento della AD) di colpo mi son sentito cadere il mondo addosso.
              Certo da qualche parte sicuramente(ma ripeto io non riesco a trovare neanche questo) si dirà della conferma per il 2009 e 2010 almeno dei fondi necessari per il proseguimento delle retribuizioni dei cfl assunti nel 2008 e questo mi fa sperare molto anche per i fondi per l'assunzione degli ultimi circa 450 da qualche parte spero presenti nella finanziaria.
              Ho scritto quanto sopra pur consapevole delle reazioni che potrò suscitare, ma l'ho fatto perche tutti, in primis LUPO BANDOLERO MAGOMERLINO e quant'altri abbiano possibilità di contatti importanti, ci si attivi al massimo.
              Spero vivamente di essere redarguito al più presto da parte di chi troverà menzione dei fondi per il 2009 e 2010 o ci comunicherà che quanto suddetto è non corrispondente alla realtà.
              per quanto ci è possibile muoviamoci alla svelta.
              Ultima modifica di sibarita; 05-11-2008, 22:56.

              Commenta


                Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
                Un saluto particolare a peppeferrux.
                ciao basko!! purtoppo non riesco a collegarmi spesso...per un motivo o per un altro..ce la faccio solamente a desso..

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  ciao basko!! purtoppo non riesco a collegarmi spesso...per un motivo o per un altro..ce la faccio solamente a desso..
                  grande Peppe tu che ne pensi di quanto ho detto?
                  Cefalo ha irrimediabimente deciso di stare sull'Aventino?
                  ce la daresti una mano in tal senso?
                  grazie!!!
                  Ultima modifica di sibarita; 05-11-2008, 23:10.

                  Commenta


                    Caro Sibarita spero di avere presto un incontro per chiarire meglio la situazione con gli esponenti del mio sindacato. Mi scuso per il fatto di aver seguito poco la questione, lavorare (male per giunta) e vivere da soli..leva un sacco di tempo. A volte mi travesto da cenererentolo... Cmq..le notizie che avete riportate spero siano confermate presto da un qualcosa di ufficiale. Intanto stiamo tutti in campana..

                    Vorrei fare a Mago Merlino una domanda...Noi cfl abbiamo o non abbiamo potere di firma? Deve esserci qualcosa di scritto nell'uno o nell'altro senso mi auguro.. Dove sono io si sono sparati la firma in affiancamento (io cfl firmo insieme al collega anziano)...ma che senso ho??? Qui non abbiamo fatto alcun corso di formazione, nessuno ci ha fatto training on the job, siamo allo sbaraglio...sembra che tutto ciò che concerne la nostra professionalità va a farsi benedire..Chiedo chiarezza in merito a tale punto.. Io penso..che o si firma..o non si firma affatto..., la firma in affiancamento mi pare una boiata...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Caro Sibarita spero di avere presto un incontro per chiarire meglio la situazione con gli esponenti del mio sindacato. Mi scuso per il fatto di aver seguito poco la questione, lavorare (male per giunta) e vivere da soli..leva un sacco di tempo. A volte mi travesto da cenererentolo... Cmq..le notizie che avete riportate spero siano confermate presto da un qualcosa di ufficiale. Intanto stiamo tutti in campana..

                      Vorrei fare a Mago Merlino una domanda...Noi cfl abbiamo o non abbiamo potere di firma? Deve esserci qualcosa di scritto nell'uno o nell'altro senso mi auguro.. Dove sono io si sono sparati la firma in affiancamento (io cfl firmo insieme al collega anziano)...ma che senso ho??? Qui non abbiamo fatto alcun corso di formazione, nessuno ci ha fatto training on the job, siamo allo sbaraglio...sembra che tutto ciò che concerne la nostra professionalità va a farsi benedire..Chiedo chiarezza in merito a tale punto.. Io penso..che o si firma..o non si firma affatto..., la firma in affiancamento mi pare una boiata...
                      grazie Peppe per l'impegno d'altronde buon sangue si**** non delude, mi spiace molto sentire di queste tue difficoltà in effetti pare assurda questa diluizione di responsabilità.
                      Non puoi proprio rifiutarti quindi? ricordo di un post dove un funzionario di Como se non sbaglio, consigliava vivamente di non assumersi gratuite e pericolose responsabilità in fase iniziale.
                      c'è un capo uffucio - capo area che sia cui poter chiedere?
                      ma certamente tu saprai trovare la soluzione.
                      coraggio e fatti valere!!!
                      forza SICILIA!!!!
                      Ultima modifica di sibarita; 05-11-2008, 23:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X