annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Beh, buon per te...
    Si, infatti sono contentissimo!

Adesso speriamo si risolva presto x tutti!
    Ciccio!

Commenta

Ciao ciccio, volevo sapere se ti han detto qualcosa sui numeri delle prossime chiamate, ossia se abbiano o meno sciolto la riserva circa i 18 chimici.
      Ultima modifica di JMK; 03-11-2008, 12:45. Motivo: completezza

Commenta

scusate, ma se gli idonei lombardia non verranno assegnati in liguria e se nei 61 prossimi chiamati ci sono solo 3 idonei emilia (su 10 posti da coprire), non è che sta per cambiare il criterio di assegnazione degli idonei? c'è qualcosa che non mi torna

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
          Ciao ciccio, volevo sapere se ti han detto qualcosa sui numeri delle prossime chiamate, ossia se abbiano o meno sciolto la riserva circa i 18 chimici.
          No, non ho chiesto sinceramente....
          Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
            scusate, ma se gli idonei lombardia non verranno assegnati in liguria e se nei 61 prossimi chiamati ci sono solo 3 idonei emilia (su 10 posti da coprire), non è che sta per cambiare il criterio di assegnazione degli idonei? c'è qualcosa che non mi torna
            Non vi allarmate, una spiegazione ci sarà, ma non credo sia il dirottamento di idonei di altre regioni....Almeno non per il momento...
            Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Ho telefonato a Roma
              allora per te è fatta? bene sono proprio contentissimo per te.
              te lo dicevo io che non dovevi disperare e che c'era solo bisogno del lecce lecca.
              un augurio di una vita piena di lecca lecca ( si fa per dire...) per te e per i tuoi cari.
              Ultima modifica di sibarita; 03-11-2008, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                allora per te è fatta? bene sono proprio contentissimo per te.
                te lo dicevo io che non dovevi disperare e che c'era solo bisogno del lecce lecca.
                un augurio di una vita piena di lecca lecca ( si fa per dire...) per te e per i tuoi cari.
                Grazie mille ragazzi!!!
                ma io continuerò ad esserci, fino a quando non sarà esaurita l'intera GN!
                Ciccio!

Commenta

ciao ciccio..scusa se ritorno sulla questione..
                  cosa ti hanno detto di preciso a roma?
                  - si sa gia la data della determinazione?=
                  quindi stavolta non ci sar' spostamento di noi idonei lombaridia in liguria..?=? quanto pensi che ci voglia epr ricevere uan chiamata?

ciao...

Commenta

X ciccio

Ciao,allora secondo i tuoi calcoli nessuno dei prosssimi idonei andrà in Liguria?Questo vuol dire che si rimane nella regione per cui si è concorso?

Commenta

Ragazzi, la Dott.ssa Gnerre ha detto di tenere d'occhio il sito che in settimana dovrebbe uscire la determina.
                      Poi io ho chiesto se sapeva qualcosa degli idonei lombardi e lei mi ha risposto "questa volta resterete tutti in Lombardia".
                      Questo è quanto...mi sono limitato a chiedere solo dei lombardi...
                      Credo che alla luce delle assunzioni nel 2009, adesso chiameranno in base alla regione di idoneità e poi magari studieranno una soluzione in base alle esigenze regionali....
                      Credo! poi non so!
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X