annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

biagio ti ho mandato una mail appena puoi leggila .

X MAGO ho notato che si è parlato di 2009 e 2010 credo sia errato in fondo con le rinunce dei chiamati per i 465 , considerando i fondi del 2009 , i residui del 2008 , e le rinunce prevedibili delle chiamate del 2009 ( alla fine penso non si superino i 350 max assunti ) non credo vi sia necessità di dilungarsi oltre si può fare benissimo un a unica chiamata nel 2009 dei restanti in graduatoria alla fine si risparmieranno anche i fondi del 2010 e neanche tutti quelli del 2009 verranno spesi .Cridi parliamo di prossima chiamata nel 2009 dei restanti senza neanche ipotizzare il 2010 , questo deve essere il nostro obiettivo e per questo noi tutti ci dobbiamo muovere .
    Concordi mago ?
    Ovviamente possono rispondere anche gli altri !!!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      biagio ti ho mandato una mail appena puoi leggila .

X MAGO ho notato che si è parlato di 2009 e 2010 credo sia errato in fondo con le rinunce dei chiamati per i 465 , considerando i fondi del 2009 , i residui del 2008 , e le rinunce prevedibili delle chiamate del 2009 ( alla fine penso non si superino i 350 max assunti ) non credo vi sia necessità di dilungarsi oltre si può fare benissimo un a unica chiamata nel 2009 dei restanti in graduatoria alla fine si risparmieranno anche i fondi del 2010 e neanche tutti quelli del 2009 verranno spesi .Cridi parliamo di prossima chiamata nel 2009 dei restanti senza neanche ipotizzare il 2010 , questo deve essere il nostro obiettivo e per questo noi tutti ci dobbiamo muovere .
      Concordi mago ?
      Ovviamente possono rispondere anche gli altri !!!

il piano è triennale 2008/2010 e prevede 1178 entrate
      l'anno prossimo presenteranno il piano 2009/2001 e lì potrebbero anche prevedere scaglionamenti diversi

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        il piano è triennale 2008/2010 e prevede 1178 entrate
        l'anno prossimo presenteranno il piano 2009/2001 e lì potrebbero anche prevedere scaglionamenti diversi
        in che senzo un'altro piano prima non deve essere esaurito questo , puoi spiegare meglio , e cosa intendi con scaglionamenti ?

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          in che senzo un'altro piano prima non deve essere esaurito questo , puoi spiegare meglio , e cosa intendi con scaglionamenti ?
          il piano di previsione è triennale e prevede ciò che prevede- per le assunzioni, al di là della previsione triennale bisogna ovviamente poi riferirsi alle eventuali prescrizioni annuali di ogni finanziaria per cui il piano, di fatto, ogni anno può essere poi aggiustato ( un pò come succede per il d.p.f. che presenta il governo a primavera)

Commenta

scusate l'ot, ma il mago è qui e vorrei chiedergli una cosa:

se dovessi capitare in una sot con i turni di notte, come funziona con i giorni di riposo?
            ho ll fidanzata in prov. di vicenza e questo paese la domenica è tagliato fuori dai mezzi pubblici, quindi se dovessi passare il fine settimana lì sarebbe un problema il ritorno in liguria.
            grazie mago
            Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              scusate l'ot, ma il mago è qui e vorrei chiedergli una cosa:

se dovessi capitare in una sot con i turni di notte, come funziona con i giorni di riposo?
              ho ll fidanzata in prov. di vicenza e questo paese la domenica è tagliato fuori dai mezzi pubblici, quindi se dovessi passare il fine settimana lì sarebbe un problema il ritorno in liguria.
              grazie mago
              non credo che in liguria vi siano uffici con orario 0/24 ma in ogni caso viene normalmente chiesta la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                il piano di previsione è triennale e prevede ciò che prevede- per le assunzioni, al di là della previsione triennale bisogna ovviamente poi riferirsi alle eventuali prescrizioni annuali di ogni finanziaria per cui il piano, di fatto, ogni anno può essere poi aggiustato ( un pò come succede per il d.p.f. che presenta il governo a primavera)
                quindi se devi dare una tua opinione considerando che con rinunce e successivi scorrimenti dei 465 si arrivera circa a 1700 GN e che in graduatoria facendo 2178-1700 NE RIMANGONO 478 CIRCA DI CUI CIRCA 20 GIA' DOPPI IDONEI considerando che con un tasso minimo di rinunce del 25% dei 458 restanti al massimo ne assumono 340 ( e ripeto minimo perchè le rinunce solitamente sono del 30% e oltre ) , dunque recapitolando non è conveniente per noi e fattibile per le dogane fare una unica chiamata e scorrere ed esaurire una volta per tutte la GN?
                Se no per quali motivi non si deve fare ciò ?

Commenta

a proposito de l fatto che per ora non molti scrivono sul forum volevo dire che questo e fisiologico in quanto fino a fine ottobre non si può far altro cche monitorare le rinunce e vedere per esaurire i 465 posti fino a che numero della GN si scorrera poi ovviamente il comitato e quelli ancora non chiamati che sono tanti e molto attivi farà tutto quello che si deve fare per ottenere lo scorrimento totale della GN.
                  Per ora possiamo solo monitorare e stare uniti CMQ il comitato già lavora per i restanti idonei , oggi stesso o domani al massimo riceverete delle news importanti per lo scorrimento della GN

Commenta

a proposito de l fatto che per ora non molti scrivono sul forum volevo dire che questo e fisiologico in quanto fino a fine ottobre non si può far altro cche monitorare le rinunce e vedere per esaurire i 465 posti fino a che numero della GN si scorrera poi ovviamente il comitato e quelli ancora non chiamati che sono tanti e molto attivi farà tutto quello che si deve fare per ottenere lo scorrimento totale della GN.
                    Per ora possiamo solo monitorare e stare uniti CMQ il comitato già lavora per i restanti idonei , oggi stesso o domani al massimo riceverete delle news importanti per lo scorrimento

Commenta

Per ora possiamo solo monitorare e stare uniti CMQ il comitato già lavora per i restanti idonei , oggi stesso o domani al massimo riceverete delle news importanti per lo scorrimento E info .

Commenta

Sto operando...
                      X