annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Buonasera Mago, posso chiederti se in Veneto hanno accontentato tutti sulle preferenze date?
    in veneto hanno scelto di non formalizzare richieste di preferenza in quanto sarebbe stato poi spiacevole non esaudirle ed al limite sarebbe stato anche difficile motivare l'eventuale non assegnazione.
    in ogni caso mi risulta che chi ha espresso qualche desiderata all'atto della telefonata con la quale è stata anticipata la notizia dell'invio delle raccomandate sia stato accontentato

Commenta

Chi mi fa trasferire in Friuli? Quasi quasi...accetto scambi..Io metto nel piatto Civitavecchia...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Chi mi fa trasferire in Friuli? Quasi quasi...accetto scambi..Io metto nel piatto Civitavecchia...

caro peppe, mi sà che il piatto piange.......

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          in veneto hanno scelto di non formalizzare richieste di preferenza in quanto sarebbe stato poi spiacevole non esaudirle ed al limite sarebbe stato anche difficile motivare l'eventuale non assegnazione.
          in ogni caso mi risulta che chi ha espresso qualche desiderata all'atto della telefonata con la quale è stata anticipata la notizia dell'invio delle raccomandate sia stato accontentato
          Grazie per la risposta Mago.
          Appena sai qualcosa sugli over 1700 batti un colpo!

Commenta

Grazie per la risposta Mago.
            Appena sai qualcosa sugli over 1700 batti un colpo!

resta confermata a tutt'oggi l'assunzione del numero di persone prevista nel piano triennale

Commenta

resta confermata a tutt'oggi l'assunzione del numero di persone prevista nel piano triennale
              Speriamo bene...
              E sui numeri e sui tempi x il 2009 e 2010 si sa già qualcosa?

Commenta

Speriamo bene...
                E sui numeri e sui tempi x il 2009 e 2010 si sa già qualcosa?

al momento no

Commenta

al momento no
                  Dobbiamo aspettare la ridefinizione delle piante organiche o l'approvazione della nuova Finanziaria o basta un nuovo provvedimento delle Dogane centrali visto che i fondi ci sono e il piano triennale è già stato approvato?
                  Insomma fila tutto liscio o sono probabili nuovi imprevisti?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Verrei anche in Veneto (a Treviso) visto che la mia raga lavora a Pordenone....

Commenta

Dobbiamo aspettare la ridefinizione delle piante organiche o l'approvazione della nuova Finanziaria o basta un nuovo provvedimento delle Dogane centrali visto che i fondi ci sono e il piano triennale è già stato approvato?
                      Insomma fila tutto liscio o sono probabili nuovi imprevisti?
                      l'approvazione delle piante organiche è comunque rilevante in quanto inciderà sulla posizione delle oo.ss. che comunque devono risolvere le quastioni aperte in ordine alla procedure di passaggio per gli interni.
                      in ogni caso penso che non ci dovrebbero essere problemi di capienza

Commenta

Sto operando...
                      X