annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    citazione letteraria

    « Passai oltre. Avevo il sole in faccia. Avevo 74 cents.
    Il sole m’andava bene. »
    Charles Bukowski




    PS: mi sa che ormai il forum è bello che morto!
    è diventato una piccola piazza per i saluti tra i fortunati vincitori... ogni tanto ci si da' appuntamento per una pizza o qualcosa da bere e... STOP!
    che si sappia, non è polemica (tanto più considerando che molti di voi sono alle prese con i preparativi! e tra l'altro, mi sembra più che giusto...)
    è solo la pura e semplice constatazione dei fatti!
    così come è del tutto evidente che quelle poche discussioni che ci sono, vengono spesso INQUINATE da discorsi senza senso e assolutamente FUORI TEMA....
    beh, visto che è così, tanti saluti a tutti e buona fortuna per il vostro lavoro alle dogane!

    Commenta


      Ciao Sovv, secondo me è normale un po' di quiete dopo la chiamata, forse fu così anche ad agosto non ricordo. Ma secondo me è calma apparente, presto ci saranno da fare la quantificazione delle rinunce, poi lo scorrimento ulteriore e così via.
      La cosa bella è che nonostante molti siano entrati più di un mese fa continuino lo stesso a fare apparizioni sul forum. D'altro canto è certo che rimanendo sempre di meno sul forum ci sia meno traffico.

      Commenta


        io credo che effettivamente sia un fatto di organizzazione che fa venir meno la partecipazione al forum ma siamo sempre e cmq coesi e vicini a chi è rimasto fuori per ora

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          « Passai oltre. Avevo il sole in faccia. Avevo 74 cents.
          Il sole m’andava bene. »

          Charles Bukowski





          PS: mi sa che ormai il forum è bello che morto!
          è diventato una piccola piazza per i saluti tra i fortunati vincitori... ogni tanto ci si da' appuntamento per una pizza o qualcosa da bere e... STOP!
          che si sappia, non è polemica (tanto più considerando che molti di voi sono alle prese con i preparativi! e tra l'altro, mi sembra più che giusto...)
          è solo la pura e semplice constatazione dei fatti!
          così come è del tutto evidente che quelle poche discussioni che ci sono, vengono spesso INQUINATE da discorsi senza senso e assolutamente FUORI TEMA....

          beh, visto che è così, tanti saluti a tutti e buona fortuna per il vostro lavoro alle dogane!


          beh, che è, ti demoralizzi x così poco?
          devo postare qualcosa di particolare x farti incazzare e tornare in te?

          è un comprensibile particolare momento
          la GN è ancora folta
          abbi fede che le fila si serreranno di nuovo

          Commenta


            Essendo tra coloro che devono firmare il 22 ottobre vorrei sapere qual'è lo stipendio in dogana entrando con il nostro profilo

            Commenta


              Credo che questa discussione non possa terminare prima delle 2.000 pagine, 20.000 risposte ed 1.000.000 di visite......

              Commenta


                Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                « Passai oltre. Avevo il sole in faccia. Avevo 74 cents.
                Il sole m’andava bene. »

                Charles Bukowski





                PS: mi sa che ormai il forum è bello che morto!
                è diventato una piccola piazza per i saluti tra i fortunati vincitori... ogni tanto ci si da' appuntamento per una pizza o qualcosa da bere e... STOP!
                che si sappia, non è polemica (tanto più considerando che molti di voi sono alle prese con i preparativi! e tra l'altro, mi sembra più che giusto...)
                è solo la pura e semplice constatazione dei fatti!
                così come è del tutto evidente che quelle poche discussioni che ci sono, vengono spesso INQUINATE da discorsi senza senso e assolutamente FUORI TEMA....

                beh, visto che è così, tanti saluti a tutti e buona fortuna per il vostro lavoro alle dogane!

                ciao, è molto che non mi faccio vedere, ho avuto una serie di problemi che non vi stò a spiegare.
                Auguro un buon inizio di lavoro a chi è riuscito ad entrare ora, Sovversivo non ti preoccupare che ancora ci son fuori circa 550 persone, penso sia normale questo periodo di pausa , e stato raggiunto un altro obbiettivo importante per lo scorrimento totale della graduatoria.
                Adesso tocca a noi che siamo nell'ultimo spezzone della GN , dobbiamo oraganizzarci per ottenere lo scorrimento totale nel 2009 sperando che chi ha condotto la lotta fino ad ora ci dia il suo sostegno.
                Ancora auguri a chi è entrato.

                Commenta


                  ad

                  Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Carissimi, finalmente ho Internet a casa e posso collegarmi!!!
                  Che dire?????????Per il momento tutto va bene, un ottimo ambiente di lavoro e parte della mia famiglia si è trasferita nella tanto lontana Lombardia...................penso spesso alle nostre lotte e apprezzo molto di più il lavoro che abbiamo meritato, ma talvolta provo un pò di nostalgia per quei momenti che un tempo accomunavano un bel pò di persone e che per alcuni forse, in forza alle Dogane, non sono mai esistiti.
                  Abbraccio tutti coloro che dovranno pazientare un altro pò prima di iniziare a lavorare ed auguro a tutti un meraviglioso percorso lavorativo.
                  La nostra odissea la porterò sempre nel mio cuore..............vi abbraccio con immenso affetto!!!!!!
                  Cara collega sto per lacrimare eheh sei brava e ti meriti ogni bene..a domani.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                    Essendo tra coloro che devono firmare il 22 ottobre vorrei sapere qual'è lo stipendio in dogana entrando con il nostro profilo

                    sui 1500/1600

                    Commenta


                      Buonasera Mago, posso chiederti se in Veneto hanno accontentato tutti sulle preferenze date?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X