annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace dirtelo ma non sono possibili cambi.

Commenta

Per Basko: a me non risulta. Potrei sapere da chi lo hai saputo?
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        SE TI STO DICENDO CHE C'E' L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA, L'INTENZIONE POLITICA DI ASSUMERE TUTTI, RIBADISCO VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA, VECCHIA E NUOVA FINANZIARIA...MI SPIEGHI CORTESEMENTE QUALI POTREBBERO ESSERE I PROBLEMI?
        Questo discorso delle dotazioni organiche deve finire, non ha nessuna validità di esistere!
        QUINDI HO TROVI ALTRE MOTIVAZIONI TECNICHE, TECNICHE, TECNICHE, SE NO PER CORTESIA FINISCILA CON QUESTI DISCORSI!
        Perchè poi becchi il mammalucco di turno (sicuramente Sovversivo) che comincia a chiamare la Cantilena e la Gnerre e ci perde altri 10 anni di salute!
        guarda che io ho chiamato due volte in AD...
        è difficile che perdo tempo con le teste vuote... (ora però lo sto perdendo con te!)
        i 10 anni di salute, se li voglio perdere, li perdo... devo dare conto a qualcuno!?!??!??
        e ti ripeto, mammalucco sarai sempre e solo tu!

io non sono il tuo specchio, caro lupo!!
        LO SO CHE IL DERBY PERSO TI HA DATO ALLA TESTA... MA CHE CI VUOI FARE???
        MICA è COLPA MIA SE SEI *****ZZURRO!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          guarda che io ho chiamato due volte in AD...
          è difficile che perdo tempo con le teste vuote... (ora però lo sto perdendo con te!)
          i 10 anni di salute, se li voglio perdere, li perdo... devo dare conto a qualcuno!?!??!??
          e ti ripeto, mammalucco sarai sempre e solo tu!

io non sono il tuo specchio, caro lupo!!
          MICA è COLPA MIA SE SEI *****ZZURRO!!
          MICA è COLPA MIA SE SEI *****ZZURRO!! [/QUOTE]
          quoto

Commenta

Originariamente inviato da claudium08 Visualizza il messaggio
            Per Basko: a me non risulta. Potrei sapere da chi lo hai saputo?
            Grazie.

LO SO PERCHE' CI STO DENTRO,PERCHE' UNA NEOASSUNTA L'HA CHIESTO. COMUNQUE PER OGNI DUBBIO TROVERAI CONFERMA CHIAMANDO A ROMA.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              Credo che queste botte e risposte siano dovute ad un malinteso di fondo, o meglio ad alcune cose che sarebbe meglio chiarire.

Esistono 2 obiettivi importanti: lo scorrimento della Gn e la stabilizzazione dei cfl entrati.

Occorre valutare attentamente quale sia la strada migliore per raggiungere questi 2 obiettivi tenendo in considerazione i pro e i contro di ogni scelta, senza lasciarsi prendere dall'istinto del momento.

Sono 2 obiettivi di pari dignità ma di fondo occorre stare attenti alle conseguenza giuridiche e strategiche di ogni passo. E' fondamentale restare uniti e remare tutti dalla stessa parte ed evitare sul nascere ogni possibile causa di frizione.

pensando bene ad ogni scenario che potrebbe aprirsi in seguito ad ogni scelta.
              Quoto in pienissimo.Ieri abbiamo avuto modo di parlare esaurientemente della questione

Commenta

Originariamente inviato da Bellissimo
                fai bene arisponderlo, lupo si crede di essere chissàchì, si permette di giudicare anche il mio nick che è bellissimo
                sovpersivo cmq se tu metti quell'avatar sei davvero un grande mammalucco!

Ancora qui sei?
                Non sei ancora riuscito a scappare?
                Per rendere più confortevole la tua permanenza in gabbia ti hanno dotato anche di connessione internet; speriamo sia limitata a pochi minuti al giorno.

Commenta

Carissimi, finalmente ho Internet a casa e posso collegarmi!!!
                  Che dire?????????Per il momento tutto va bene, un ottimo ambiente di lavoro e parte della mia famiglia si è trasferita nella tanto lontana Lombardia...................penso spesso alle nostre lotte e apprezzo molto di più il lavoro che abbiamo meritato, ma talvolta provo un pò di nostalgia per quei momenti che un tempo accomunavano un bel pò di persone e che per alcuni forse, in forza alle Dogane, non sono mai esistiti.
                  Abbraccio tutti coloro che dovranno pazientare un altro pò prima di iniziare a lavorare ed auguro a tutti un meraviglioso percorso lavorativo.
                  La nostra odissea la porterò sempre nel mio cuore..............vi abbraccio con immenso affetto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Carissimi, finalmente ho Internet a casa e posso collegarmi!!!
                    Che dire?????????Per il momento tutto va bene, un ottimo ambiente di lavoro e parte della mia famiglia si è trasferita nella tanto lontana Lombardia...................penso spesso alle nostre lotte e apprezzo molto di più il lavoro che abbiamo meritato, ma talvolta provo un pò di nostalgia per quei momenti che un tempo accomunavano un bel pò di persone e che per alcuni forse, in forza alle Dogane, non sono mai esistiti.
                    Abbraccio tutti coloro che dovranno pazientare un altro pò prima di iniziare a lavorare ed auguro a tutti un meraviglioso percorso lavorativo.
                    La nostra odissea la porterò sempre nel mio cuore..............vi abbraccio con immenso affetto!!!!!!
                    Gugga!! Ehi!! mancavi solamente tu!! Sono felicissimo di risentirti!!!! Ti ho inviato un sms!!! Che bello risentirti!! Spero ti sia aggiornata sulla questione...Magari ti scrivo con calma..adesso sto crollando!! Un abbraccio..

Ps stasera avevo la tua stessa nostalgia

Commenta

Elias sbaglio o ieri sera su Sky c'era il TUO film?!

Commenta

Sto operando...
                      X