Io effettivamente come tranto credo di presentare una istanza di accesso alla documentazione da presentare all'ufficio protocollo delle dogane eventualmente nominando un avvocato che ci tuteli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioLO SO, MA SONO TALMENTE INDIETRO CHE è COME SE LO FOSSI!
SAI QUAL'è LA COSA CHE MI SPINGE IN QUESTO MODO E CHE MI INCATTIVISCE?!?!??
LA CONSAPEVOLEZZA CHE NELLA P.A. SUCCEDONO COSE MOLTO MA MOLTO ILLEGALI E ORA CHE TUTTO PUO' ESSERE FATTO SECONDO LA LEGGE, C'è UN ENTE CHE NON è ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI FARE CIO' CHE DEVE FARE!! CIOE' ASSUMERE TUTTI!!!
CREDIMI, PER UNO CHE CI HA MESSO L'ANIMA NELLE SUE ESPERIENZE IN P.A., QUESTA è LA SCONFITTA PIU' AMARA CHE SI POSSA AVERE!!
QUANDO L'AD SI DECIDERA' A TOGLIERE I BASTONI DALLE NOSTRE RUOTE, SARA' SEMPRE TROPPO TARDI!!!
MI DILEGUO....
forse è meglio che non insisto, altrimenti ci sarà di sicuro qualcuno che si divertirà a dire che esagero...
la speranza sta solo nel fatto che le nuove generazioni non si adeguino, anche se arriveranno già in+++++++ti e delusi al momento in cui potranno incidere, sperando che lo possano fare, sulla società; ma questo forum è già un segno della vitalità di questa parte di giovani ed è pure una grande scuola di democrazia, bene.
IBAL in tal senso a tuttiUltima modifica di sibarita; 25-09-2008, 17:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiopurtroppo quanto dici è amarissimo, il fatto è che l'Italia si sta avviando allegramente ad essere un paese dove prevalgono intrallazzi, ingiustizie ed abusi d'ogni genere, e dire che qualcuno l'ha definita la patria del diritto.
Basta entrare in un qualsiasi tribunale.
Per poi decidere di espatriare dalla patria del diritto!!!Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioRagazzi calma.
Il presidente è in contatto con l'AD.
Non che stava parlando...Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioma allora se è in contatto perche tramite mailing list non ci fa sapere a che punto siamo?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioquindi le previsioni di portarci al 31/12 non sono tanto fallaci
penso un po' primaBring the boys in AD
Commenta
Commenta