Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioTi ho scritto una mail.
Visto. Ti ho risposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggioCarissimo Peppe buongiorno!
Bei tempi quando ti avevamo al nostro fianco al 100% ...ma sono ben felice per te che la tua situazione si sia sbloccata...chissā come andra' a finire per tutti noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioE mentre le Dogane sonnecchiano, le Entrate continuano ad assumere forze nuove...
(e pensare che avevano +/- la stessa carenza d'organico)
1500 nel 2006, altri 500 nel 2007, poi 750 nel 2008 e ora altri 1180!!!
In totale ca 4000 assunzioni nel giro di 2 anni!!
Le Dogane appena 500/600 in 5 anni infilati con la forza...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGrazie mille, buongiorno a tutti! Sono al corrente di tutto. Mi mantengo sempre aggiornato..Grazie caro amico OnTheRoad.. Andrā a finire bene, anzi..deve finire bene. Non molliamo.
Ciao Peppe...se tutto va come deve andare te lo porto io a Roma l'amico Ontheroad...tra l'altro pių tardi ci vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioIl 4/5 novembre inizia il tirocinio in AE.
Si dice che l'AE abbia posticipato l'inizio del tirocinio a seguito della lentezza dell'AD per consentire a tutti gli idonei in attesa di chiamata di fare la scelta migliore e organizzarsi per il meglio
Commenta
Commenta