annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Salpa, per come si stanno mettendo le cose probabilmente dovremo cominciare prima il nostro tirocinio in Ae e poi trasferirci in Ad.

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      ho gia avvisato Cefalo di questo problema,spero che non l'abbia dimenticato

Ciao Biagio
      quando scrivi "per quanto riguarda le rinunce dei 158 non si andrà oltre fine ottobre" a cosa ti riferisci? Ti riferisci alle rinunce delle prossime chiamate (158)? Come fanno a dire che le assunzioni termineranno entro fine ottobre se ad oggi non hanno ancora (o forse lo hanno fatto?) deciso quando chiamare i primi 158?

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Ciao Salpa, per come si stanno mettendo le cose probabilmente dovremo cominciare prima il nostro tirocinio in Ae e poi trasferirci in Ad.

Vediamo...c'è ancora più di un mese...io ancora non ho mandato il fax di accettazione, tu? in quale regione dovresti andare?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Vediamo...c'è ancora più di un mese...io ancora non ho mandato il fax di accettazione, tu? in quale regione dovresti andare?
          Io il fax di accettazione l'ho già inviato. Certo se dovessi firmare per l'Ad prima della data prevista per l'inizio del tirocinio rinuncerei al tirocinio. Finchè non firmo con l'AD, comincio con il tirocinio per poi rinunciare anche a tirocinio avenzato. Io devo fare il tirocinio in Piemonte, mentre per l'Ad dovrei andare in Lombardia. Tu non hai ancora inviato l'accettazione?

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            Io il fax di accettazione l'ho già inviato. Certo se dovessi firmare per l'Ad prima della data prevista per l'inizio del tirocinio rinuncerei al tirocinio. Finchè non firmo con l'AD, comincio con il tirocinio per poi rinunciare anche a tirocinio avenzato. Io devo fare il tirocinio in Piemonte, mentre per l'Ad dovrei andare in Lombardia. Tu non hai ancora inviato l'accettazione?

Ancora no ma lo farò sicuramente! Sono ancora indeciso per le preferenze. Anche io, ovviamente, finchè non mi chiamano dall'AD, inizio il tirocinio. In entrambi i casi sarà in Emilia Romagna.

Commenta

Ciao Biagio
              quando scrivi "per quanto riguarda le rinunce dei 158 non si andrà oltre fine ottobre" a cosa ti riferisci? Ti riferisci alle rinunce delle prossime chiamate (158)? Come fanno a dire che le assunzioni termineranno entro fine ottobre se ad oggi non hanno ancora (o forse lo hanno fatto?) deciso quando chiamare i primi 158?
              La Cantilena mi ha detto che per lo scorrimento dei 150 circa non si andrà oltre fine ottobre

Commenta

La Cantilena mi ha detto che per lo scorrimento dei 150 circa non si andrà oltre fine ottobre
                Ragazzi, vuol dire che i primi 158 saranno chiamati, non più tardi della fine di ottobre.....
                Quindi prima di novembre.....
                In che lingua ve lo deve scrivere Biagio?
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, vuol dire che i primi 158 saranno chiamati, non più tardi della fine di ottobre.....
                  Quindi prima di novembre.....
                  In che lingua ve lo deve scrivere Biagio?

Se leggo "le rinunce dei 158" io (nella mia lingua, credo sia la stessa per tutti) capisco le rinunce che si avranno con la chiamata dei 158, le rinunce delle rinunce, tanto per intenderci.

Commenta

se leggo "le rinunce dei 158" io (nella mia lingua, credo sia la stessa per tutti) capisco le rinunce che si avranno con la chiamata dei 158, le rinunce delle rinunce, tanto per intenderci.
                    parlo dei 158

Commenta

parlo dei 158
                      Biagio, senza polemiche, era solo per dare maggiore chiarezza al concetto che poteva essere male interpretato.

Commenta

Sto operando...
                      X