annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene per tutti!
    Ora devo lasciarvi.
    Buona domenica a tutti.

    P.S.: speriamo di iniziare bene domani
    ciao, altrattanto a te

    Commenta


      MAGO, quando credi che avverranno (sgrat sgrat) le assunzioni del 2009?
      Già nei primi mesi o si andrà x le lunghe?

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        MAGO, quando credi che avverranno (sgrat sgrat) le assunzioni del 2009?
        Già nei primi mesi o si andrà x le lunghe?
        sarei veramente un mago ( e mi darei al superenalotto)
        non ne ho idea, le variabili sono parecchie: piante organiche- trattativa sulle procedure per gli interni, bisogna vedere.
        anni addietro ( più o meno 18) ci trovammo in analoga situazione e l'agire di conserva tra dipartimento dogane ( allora così era) e oo.ss. riuscimmo a salvare concorsi pubblici e concorsi riservati.
        è vero che non c'era l'isterico di brunetta, ma comunque sono convinto che si troverà la soluzione più favorevole a tutti in quanto l'attuale dirigenza dell'agenzia è comunque molto ben disposta e molto seria su questi aspetti

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          sarei veramente un mago ( e mi darei al superenalotto)
          non ne ho idea, le variabili sono parecchie: piante organiche- trattativa sulle procedure per gli interni, bisogna vedere.
          anni addietro ( più o meno 18) ci trovammo in analoga situazione e l'agire di conserva tra dipartimento dogane ( allora così era) e oo.ss. riuscimmo a salvare concorsi pubblici e concorsi riservati.
          è vero che non c'era l'isterico di brunetta, ma comunque sono convinto che si troverà la soluzione più favorevole a tutti in quanto l'attuale dirigenza dell'agenzia è comunque molto ben disposta e molto seria su questi aspetti
          Speriamo bene x il bene di tutti...
          Beh ora devo andare.
          Speriamo di (ri)vederci al più presto perchè quello sì che sarà un giorno speciale.

          P.S. Aspetto il caffè...
          Poi la pizza però la offro io!

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Speriamo bene x il bene di tutti...
            Beh ora devo andare.
            Speriamo di (ri)vederci al più presto perchè quello sì che sarà un giorno speciale.

            P.S. Aspetto il caffè...
            Poi la pizza però la offro io!
            va bene,andata
            buona domenica e forza inter ( adesso scateno il pandemonio)

            Commenta


              Per magomerlino
              Senti mago, che tu sappia, c'è in corso una qualche azione politico-amministrativa da parte della Agenzia delle Entrate per una possibile assunzione degli under 46 presso quella amministrazione nei primi mesi del 2009?
              Ti ringrazio se vorrai darmi una risposta

              Commenta


                Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
                Per magomerlino
                Senti mago, che tu sappia, c'è in corso una qualche azione politico-amministrativa da parte della Agenzia delle Entrate per una possibile assunzione degli under 46 presso quella amministrazione nei primi mesi del 2009?
                Ti ringrazio se vorrai darmi una risposta
                non ne sono informato
                sulla questione sentite cefalo (puoi mandargli una mail sul sito della uilfinanziari)

                Commenta


                  buongiorno mago

                  chiedo un info:

                  se andassi a civitavecchia stando a roma e decidessi di viaggiare in treno ho la flessibilità in entrata tipo 7.30 -9 o per forza devo rispettare delle turnazioni per cui quando ho il turno mattutino devo stare li alle 8?
                  la domanda nasce dal fatto che fossi convinto che in ogni dogana anche di porto c'era una flessibilità in entrata che tranquillamente poteva farmi entrare dentro una certa fascia oraria (tipo se entro alle 8 e mezzo e esco mezzora dopo il pomeriggio).

                  mi puoi dare delucidazioni in merito è molto importante grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    chiedo un info:

                    se andassi a civitavecchia stando a roma e decidessi di viaggiare in treno ho la flessibilità in entrata tipo 7.30 -9 o per forza devo rispettare delle turnazioni per cui quando ho il turno mattutino devo stare li alle 8?
                    la domanda nasce dal fatto che fossi convinto che in ogni dogana anche di porto c'era una flessibilità in entrata che tranquillamente poteva farmi entrare dentro una certa fascia oraria (tipo se entro alle 8 e mezzo e esco mezzora dopo il pomeriggio).

                    mi puoi dare delucidazioni in merito è molto importante grazie
                    non posso esserti utile perchè non ho mai lavorato in uffici ove si adottavano turni.
                    in ogni caso, posto che sulla questione ogni dogana è una repubblica ( nel senso che la materia orari è regolata da accordi sindacali locali che, spesso e volentieri, sono molto più elastici di quelli nazionali da cui discendono),
                    la cosa migliore è che tu faccia un salto od una telefonata a civitavecchia per parlare o con un rappresentante sindacale locale o con un componente della rsu.
                    al limite fatti dare una copia dell'accordo sull'orario vigente nell'ufficio.

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti,
                      solo ora mi riesco a collegare dopo una settimana intensa di lavoro.....sono idoneo veneto assegnato a venezia.....il lavoro è bello.....per 2 mesi si ruota fra uffici gestione tributi e verifica e controlli e poi verrà assegnato l'ufficio....nessun formalismo nel vestire...le divise azzurre esistono, ma per i turni nel servizio passeggeri....a venezia l'ambiente di lavoro è fantastico....le carenze di organico sono molte e i colleghi sono gentilissimi.....i corsi di formazione previsti per inizio settembre slittano ad ottobre....presumo per attendere le nuove chiamate...mi sono informato in merito....mi hanno confermato che riaprono gli scorrimenti a settembre...ma non sò dirVi quando...per chi verrà a Venezia la sede di lavoro sarà Marghera xchè Chioggia, Portogruaro sono stati coperti (poche carenze) mentre all'aeroporto M.Polo andranno chi ha acquisito diritti di anzianità nella apposita graduatoria...per cui si lavorerà a Marghera dove si liberano avviamente i posti di chi và all'aeroporto...Ad ogni modo mi sto informando, insieme al mio neo collega e coinquilino Randal, sulla Vs situazione, e se ci sono novità scriverò...per chi verrà in veneto lascio l'email, per qualunque dubbio e informazioni anche sul lavoro, sistemazione futura(Venezia), etc....sono a disposizione........frai78@gmail.com...Ne approfitto per salutare due persone che hanno lottato e lottano tuttora per gli over465....peppobove (conosciuto il giorno della firma) e Randal, mio neocollega di lavoro, e una persona davvero eccezionale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X