annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono uscite le destinazioni del Lazio. Io sono assegnata agli UC. Ho visto che due ragazze sono assegnate a Viterbo. Io farei volentieri a cambio, perché sono della provincia di Viterbo. C'è anche un altro ragazzo che farebbe a cambio con questa destinazione. Chissà se sarà possibile.

Commenta

Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
      Sono uscite le destinazioni del Lazio. Io sono assegnata agli UC. Ho visto che due ragazze sono assegnate a Viterbo. Io farei volentieri a cambio, perché sono della provincia di Viterbo. C'è anche un altro ragazzo che farebbe a cambio con questa destinazione. Chissà se sarà possibile.
      Una delle due è sicuramente di vt o provincia, l'altra non so

Commenta

stasera si parte..una sola parola a sto' forum GRAZIE di cuore

un saluto a tutti

all'inizio c'era ancora la vekkia grafica....il mio nick era COMPARE e come tale vi saluto
        in bocca al lupo a tutti sopratutto a coloro che ancora aspettano lo scorrimento!!

idoneo for ever 2005 lombardia

destinazione SOndrio

Commenta

Cari Amici, siamo all'epilogo...molti ancora dovranno lottare e stringere i denti. Il mio pensiero va a tutti coloro che in fondo al tunnel sperano che prima o poi si veda la luce.
          Per mesi la mia speranza è stata questo forum, non potrò mai dimenticare ogni singolo post, ogni singola persona conosciuta in questa avventura. Vorrei salutarvi e abbracciarvi uno ad uno perché ho condiviso con voi tante emozioni. Siete persone speciali. Non faccio menzioni particolari...se siamo arrivati a questo punto è perché siamo persone motivate, gagliarde e preparate. C'abbiamo messo tanto cuore e continueremo a mettercelo.
          Auguro a voi tutti ogni bene. Dedico questo momento alla mia famiglia, alla mia ragazza e a ciascun Idoneo che ha lottato e lotterà sino alla fine. Grazie di cuore...stasera si parte, si cambia vita... Ho un groppo in gola...
          Un abbraccio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            cari amici, siamo all'epilogo...molti ancora dovranno lottare e stringere i denti. Il mio pensiero va a tutti coloro che in fondo al tunnel sperano che prima o poi si veda la luce.
            Per mesi la mia speranza è stata questo forum, non potrò mai dimenticare ogni singolo post, ogni singola persona conosciuta in questa avventura. Vorrei salutarvi e abbracciarvi uno ad uno perché ho condiviso con voi tante emozioni. Siete persone speciali. Non faccio menzioni particolari...se siamo arrivati a questo punto è perché siamo persone motivate, gagliarde e preparate. C'abbiamo messo tanto cuore e continueremo a mettercelo.
            Auguro a voi tutti ogni bene. Dedico questo momento alla mia famiglia, alla mia ragazza e a ciascun idoneo che ha lottato e lotterà sino alla fine. Grazie di cuore...stasera si parte, si cambia vita... Ho un groppo in gola...
            Un abbraccio a tutti
            buona fortuna e grazie anche a te per l'operato e l'impegno svolto fino ad oggi, per il bene di tutti.
            Immagino il tuo stato d animo....quello che sognamo noi over 465....
            Con l augurio che tutto si risolva per il meglio ti saluto!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Cari Amici, siamo all'epilogo...molti ancora dovranno lottare e stringere i denti. Il mio pensiero va a tutti coloro che in fondo al tunnel sperano che prima o poi si veda la luce.
              Auguro a voi tutti ogni bene. Dedico questo momento alla mia famiglia, alla mia ragazza e a ciascun Idoneo che ha lottato e lotterà sino alla fine. Grazie di cuore...stasera si parte, si cambia vita... Ho un groppo in gola...
              Un abbraccio a tutti
              IN bocca al lupo peppe

Commenta

in bocca al lupo peppe a te e a tutti gli altri, quelli che firmeranno lunedi e tutti gli altri che sono sicuro ce la faranno i primi mesi del prossimo anno

Commenta

Ragazzi un in bocca a lupo dal comitato a tutti i ragazzi che si apprestano ad arrivare alle sedi assegnate, la voglia e la tenacia che vi ha contradistinti in questi mesi continui fino al raggiungimento dei vs sogni. Un abraccio a tutti

Commenta

Ragazzi finalmente ci siamo.. quante ansie .. quanti sbattimenti.. abbiamo patito assieme..... però adesso finalmente dopo lunghissime lotte dopo telefonate email ci siamo.. vi voglio augurare un mondo di bene e auguro i miei più sinceri "in bocca al lupo" a chi deve ancora essere chiamato affinché ciò avvenga il prima possibile.
                    Adesso si parte cari colleghi, un affettuosissimo abbraccio a tutti voi

Commenta

I tagli per le spese di competenza dei ministeri e delle pubbliche amministrazioni sono consistenti: 14,9 miliardi nel triennio. Tutti già formalmente contabilizzati nella manovra triennale che ha ottenuto il definitivo via libera dalla Camera lo scorso 5 agosto. Ma è evidente che la partita, quella vera, la si giocherà in settembre, quando il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti si troverà, in sede di messa a punto della Finanziaria, a dover far fronte alle inevitabili richieste di "rimodulazioni" da parte dei singoli dicasteri, con l'obiettivo di attenuare, quanto meno, la progressione delle economie di spesa fissate nel decreto. Un assaggio lo si è già avuto con le critiche mosse dal ministro della Difesa, Ignazio La Russa, ai tagli subiti dal suo dicastero (2,6 miliardi).
                      Per la verità, per come è congegnato, il meccanismo contenuto nel provvedimento non offre grandi margini per possibili "sconti". Si tratta in gran parte di tagli lineari all'interno dei quali si potranno operare spostamenti di risorse, ma senza alterare le compatibilità finanziarie assegnate a ciascun ministero. Ora, nella concreta applicazione, si tratterà di verificare, caso per caso, se l'invocata flessibilità tra un programma di spesa e un altro potrà essere effettivamente praticata.
                      Entro il 5 settembre dovranno pervenire all'Economia le proposte dei singoli dicasteri articolate per ciascuno degli anni del bilancio triennale 2009-2011. Un'operazione certosina da condurre (come del resto è già avvenuto con la Finanziaria 2008) non più con riferimento al bilancio costruito per capitoli ma basato su missioni (gli obiettivi strategici) e su programmi (gli aggregati omogeni di attività), in ossequio alla nuova articolazione del bilancio. Le linee guida sono indicate nella circolare spedita lo scorso 24 luglio dal Ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio. Il riferimento è prima di tutto all'articolo 60 del decreto, così come riformulato nell'ultima stesura nel passaggio del provvedimento dal Senato alla lettura definitiva da parte della Camera. Ogni ministero dispone di un plafond di risorse da ripartire tra i vari programmi di spesa, fermo restando il divieto di utilizzare stanziamenti in conto capitale (diretti agli investimenti) per finanziare spese correnti. Poi spetterà alla stessa Ragioneria generale rivedere quei programmi di spesa che risultassero non in linea con i parametri fissati dalla legge. In ogni caso, sarà possibile riallocare risorse per spese discrezionali, ma solo nel limite del 10 per cento.
                      Ad indicare la rotta provvede l'elenco delle riduzioni delle «dotazioni finanziarie delle missioni di spese di ciascun ministero», inserito nel decreto. È questo, in sostanza, il parametro di riferimento cui dovranno attenersi i vari dicasteri. Le rimodulazioni di spesa si applicheranno limitatamente al 2009, «in via provvisioria ed in misura tale da non pregiudicare il conseguimento delle finalità definite dalle relative norme sostanziali e comunque non superiore al 10% delle risorse complessivamente stanziate dalle medesime leggi».
                      Con alcuni problemi applicativi, del resto evidenziati nel dossier di luglio messo a punto dal Servizio del bilancio del Senato. Poiché l'indicazione delle riduzioni separa la componente relativa alle spese «predeterminate per legge», andrebbe fornito l'ammontare della base di calcolo della quota di bilancio 2009-2011 predeterminata, appunto, per legge. L'altra questione è che andrebbero fornite assicurazioni «circa l'effettiva sostenibilità delle restanti riduzioni», sia per le spese correnti che per quelle in conto capitale, «da cui emergono percentuali di riduzione pari al 22% nel 2009 e 2010, che salgono al 40,5% nel 2011».
                      L'elenco è quello che al momento fa fede. E così - tanto per citare alcuni casi - il ministero dell'Economia dovrà predisporre un programma di riduzione della spesa per 2,9 miliardi nel 2009. Il ministero per lo Sviluppo economico dovrà mettere in campo tagli per 2,2 miliardi, mentre per il ministero del Lavoro si prospetta una cura dimagrante di 220 milioni, e per la Giustizia di 218 milioni. Nel totale, per il prossimo anno, la riduzione ammonta a 8,1 miliardi.

Commenta

Sto operando...
                      X