annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Angy, dove sei stata assegnata?

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Angy, dove sei stata assegnata?
      all'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......

      Commenta


        Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
        all'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......
        Mantova è una città meravigliosa

        Commenta


          Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
          all'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......
          Della mia destinazione non è dato sapere..Non puoi credere che rottura. Todo bien in vacanza?

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Della mia destinazione non è dato sapere..Non puoi credere che rottura. Todo bien in vacanza?
            Todo bien! Soprattutto mi ha portato fortuna. Ormai ho rotto con il passato....Spero che il futuro possa essere migliore...Penso alla mia famiglia che lascerò e perciò spero che Mantova sia una città vivibile ma anche tranquilla in quanto degli idonei entrate ci sono solo io.......tu che pensi Peppe??'

            Commenta


              Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              Todo bien! Soprattutto mi ha portato fortuna. Ormai ho rotto con il passato....Spero che il futuro possa essere migliore...Penso alla mia famiglia che lascerò e perciò spero che Mantova sia una città vivibile ma anche tranquilla in quanto degli idonei entrate ci sono solo io.......tu che pensi Peppe??'
              Ti coccoleranno tutti... Poi mi vieni a trovare a Roma?

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Mantova è una città meravigliosa
                Si Gianl ma spero che anche la gente sia altrettanto meravigliosa....Cmq ho degli amici a Parma che mi hanno detto benissimo di Mantova.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  call, visto che hai controllato chi sono i doppi idonei, potresti verificare se qualcuno di loro è tra i chiamati in lombardia e se hanno rinunciato o meno?
                  Grazie!
                  nessuno, ma sono sicurissimo che il 25 queste rinunce siano destinate a salire

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ti coccoleranno tutti... Poi mi vieni a trovare a Roma?
                    Scherzi??? Non vedo l'ora di conoscerti. Pensa che la mia più cara amica prenderà servizio il 18 agosto presso la Banca d'Italia a Roma ed alloggerà presso Tiburtina. appensa si sistema lei faccio un salto ei ci incontriamo per una pizza..........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                      Scherzi??? Non vedo l'ora di conoscerti. Pensa che la mia più cara amica prenderà servizio il 18 agosto presso la Banca d'Italia a Roma ed alloggerà presso Tiburtina. appensa si sistema lei faccio un salto ei ci incontriamo per una pizza..........
                      Ottimo, anche se la carbonara non è male...solo che è pesantuccia.

                      Ciao Gianl!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X