Angy, dove sei stata assegnata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAngy, dove sei stata assegnata?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioall'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioall'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioDella mia destinazione non è dato sapere..Non puoi credere che rottura. Todo bien in vacanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioTodo bien! Soprattutto mi ha portato fortuna. Ormai ho rotto con il passato....Spero che il futuro possa essere migliore...Penso alla mia famiglia che lascerò e perciò spero che Mantova sia una città vivibile ma anche tranquilla in quanto degli idonei entrate ci sono solo io.......tu che pensi Peppe??'
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMantova è una città meravigliosa
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiocall, visto che hai controllato chi sono i doppi idonei, potresti verificare se qualcuno di loro è tra i chiamati in lombardia e se hanno rinunciato o meno?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioTi coccoleranno tutti... Poi mi vieni a trovare a Roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioScherzi??? Non vedo l'ora di conoscerti. Pensa che la mia più cara amica prenderà servizio il 18 agosto presso la Banca d'Italia a Roma ed alloggerà presso Tiburtina. appensa si sistema lei faccio un salto ei ci incontriamo per una pizza..........
Ciao Gianl!!!
Commenta
Commenta