Angy, dove sei stata assegnata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
all'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAngy, dove sei stata assegnata?
Commenta
-
gianl
Mantova è una città meravigliosaOriginariamente inviato da angy Visualizza il messaggioall'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......
Commenta
-
Della mia destinazione non è dato sapere..Non puoi credere che rottura. Todo bien in vacanza?Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioall'ufficio delle dogane di Mantova. Spero di trovarmi bene anche perchè li sono gia stati assunti 3 idonei cfl dogane. Al pensiero di fare i turni mi venivano gli incubi.. Tu Peppe a Roma ????? Ah la città eterna! Starai benissimo.......
Commenta
-
Todo bien! Soprattutto mi ha portato fortuna. Ormai ho rotto con il passato....Spero che il futuro possa essere migliore...Penso alla mia famiglia che lascerò e perciò spero che Mantova sia una città vivibile ma anche tranquilla in quanto degli idonei entrate ci sono solo io.......tu che pensi Peppe??'Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioDella mia destinazione non è dato sapere..Non puoi credere che rottura. Todo bien in vacanza?
Commenta
-
Ti coccoleranno tutti... Poi mi vieni a trovare a Roma?Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioTodo bien! Soprattutto mi ha portato fortuna. Ormai ho rotto con il passato....Spero che il futuro possa essere migliore...Penso alla mia famiglia che lascerò e perciò spero che Mantova sia una città vivibile ma anche tranquilla in quanto degli idonei entrate ci sono solo io.......tu che pensi Peppe??'
Commenta
-
Si Gianl ma spero che anche la gente sia altrettanto meravigliosa....Cmq ho degli amici a Parma che mi hanno detto benissimo di Mantova.......Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMantova è una città meravigliosa
Commenta
-
nessuno, ma sono sicurissimo che il 25 queste rinunce siano destinate a salireOriginariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiocall, visto che hai controllato chi sono i doppi idonei, potresti verificare se qualcuno di loro è tra i chiamati in lombardia e se hanno rinunciato o meno?
Grazie!
Commenta
-
Scherzi??? Non vedo l'ora di conoscerti. Pensa che la mia più cara amica prenderà servizio il 18 agosto presso la Banca d'Italia a Roma ed alloggerà presso Tiburtina. appensa si sistema lei faccio un salto ei ci incontriamo per una pizza..........Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioTi coccoleranno tutti... Poi mi vieni a trovare a Roma?
Commenta
-
Ottimo, anche se la carbonara non è male...solo che è pesantuccia.Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioScherzi??? Non vedo l'ora di conoscerti. Pensa che la mia più cara amica prenderà servizio il 18 agosto presso la Banca d'Italia a Roma ed alloggerà presso Tiburtina. appensa si sistema lei faccio un salto ei ci incontriamo per una pizza..........
Ciao Gianl!!!
Commenta

Commenta