Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
E perchè? c'è scritto sarà gradita copia fotostatica diploma di laurea..Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiosi però fattela autenticare al comune
Commenta
-
gianl
Hanno già rinunciato in 12 in quella regione.Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioSul sito delle dogane c'è l'assegnazione delle sedi per la lombarida........
Commenta
-
Forse non ritengono la graduatoria esatta..Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioqualcuno mi spiega perchè alcuni nostri colleghi del comitato stanno cercando di fare ricorso contro la chiamata fatta dall'AD?
Commenta
-
La graduatoria l'abbiamo controllata, mi riferisco anche a salpa e peppeferrux, in effetti sono stati inseriti 17 doppi idonei, ma lo si sapeva già!Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioForse non ritengono la graduatoria esatta..
Commenta
-
gianl
call, visto che hai controllato chi sono i doppi idonei, potresti verificare se qualcuno di loro è tra i chiamati in lombardia e se hanno rinunciato o meno?Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioLa graduatoria l'abbiamo controllata, mi riferisco anche a salpa e peppeferrux, in effetti sono stati inseriti 17 doppi idonei, ma lo si sapeva già!
Grazie!
Commenta

Commenta