annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi appoggiamo la candidatura di bstasi sarebbe un buon presidente anche se 1650 circa può lavorare bene inltre chi è tra 1500 e 1650 non dia per scontato uno scorrimento rapido e conseguenziale l'ho spiegato prima e lo ripeto credo necessita un nuovo progetto formativo per lo scorrimento e forse in questo saranno presi in considerazione oltre che alle rinunce anche i fondi non spesi come dice cefalo che sarebbe un'ottima cosa per chi sta in fondo si arriverebbe entro l'anno allo scorrimento totale della GRADUATORIA , ovviamente per chi tra 1452 e 1600 si dovrà rassegnare ad attendere almeno dicembre e credetemi io non me lo auguro ma credo che in questi mesi le dogane ci hanno fatto capire chi sono

    Commenta


      Ho appena parlato con il dott maselli direzione regionale lombardia il quale mi ha riferito che per ora loro sono stati autorizzati ad effetture solo la chiamata di tutti quelli che sono nella graduatoria e idonei in lombardia fino alla posizione 1452 e che non sa se la procedura di scorrimento in seguito alle rinunce si fara ne tantomeno i termini loro infatti non conoscono come si comportera' roma che dovrà fare poi i conteggi se li fara

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        X i ragazzi del Lazio:
        Confermo la ricezione della mail. L’hanno inviata giorno 5 agosto ad un indirizzo che non controllavo mai. Credevo che in AD avessi comunicato il mio indirizzo abituale, ho chiamato ed abbiamo appurato l’intoppo. Tutto risolto
        Scusa, puoi dirmi che numero fai per parlare con l'AD Lazio?
        Grazie

        Commenta


          Ciao Enrico, la mail non è arrivata neanche a me, forse continueranno ad inviarle anche oggi. Se entro questa sera non arriva bisognerà chiamare.
          P.S. Il mio amico non mi ha fatto sapere ancora niente

          Commenta


            Ho chiamato pero' anche la cantilena che riferisce che le rinunce verranno coperte con la nostra gradutaoria conteggiando le rinunce dei chimici e le rinunce di noi idonei e che la ulteriore procedura sara avviata e conclusa entro un mese salvo ulteriori rallentamenti

            Commenta


              Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
              Ho chiamato pero' anche la cantilena che riferisce che le rinunce verranno coperte con la nostra gradutaoria conteggiando le rinunce dei chimici e le rinunce di noi idonei e che la ulteriore procedura sara avviata e conclusa entro un mese salvo ulteriori rallentamenti
              un mese in dogana corrisponde a tre nel calendario degli esseri umani ( vedi i precedenti ) nota che anche lei dice salvo rallentamenti se chiamate nelle direzioni regionali dicono attendiamo notizie da roma ecc e la solita storia credetemi

              Commenta


                Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
                Ciao Enrico, la mail non è arrivata neanche a me, forse continueranno ad inviarle anche oggi. Se entro questa sera non arriva bisognerà chiamare.
                P.S. Il mio amico non mi ha fatto sapere ancora niente
                ok
                grazie cmq

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  un mese in dogana corrisponde a tre nel calendario degli esseri umani ( vedi i precedenti ) nota che anche lei dice salvo rallentamenti se chiamate nelle direzioni regionali dicono attendiamo notizie da roma ecc e la solita storia credetemi

                  si è sicuramente così almeno da quello che riferisce maselli e cantilena

                  Commenta


                    Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                    si anche io credo che funzionerà cosi. dobbiamo chiamare ed informarci su questa cosa altrimenti rimaniamo fregati e lo devono fare tutti coloro i queli sono oltre la posizione 1452 visto che sono gli unici ad essere interessati.

                    Chi ha gia ricevuto la telefonata se ne frega di tutti quelli che sono dopo la 1452 percio cerchiamo di capire come funzionera lo scorrimento ulteriore.

                    forza ragazzi
                    non siate così pessimisti
                    la mattinata stessa del 25 le direzioni regionali comunicheranno a roma il numero dei rinunciatari proprio x snellire al massimo lo scorrimento ( almeno a copertura dei 465 che sicuramente potranno essere chiamati entro l'anno)

                    Commenta


                      Pertanto e' fondamentale monitorare e pressare l'ente in questione altrimenti buonanotte, e quindi avremmo lavorato tutti per gli interessi di pochi che magari non hanno nemmeno minimamente partecipato alla questione, infatti, mai come prima, vedo gente nuova che compare sul forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X