annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oppure basta una semplice casacca...

Commenta

Se mai dovrò entrare spero solo di non essere sbattuto al confine...

Commenta

Nella foto di sopra sembrano dei meccanici, non dei funzionari.....

Commenta

Originariamente inviato da Laika Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo chiedere ai colleghi idonei in Toscana io non ho ancora ricevuto l' e-mail qualcuno si trova nella mia condizione?
          ciao, io ho ricevuto la mail, ma anche un mio amico idoneo in toscana ancora non l'ha ricevuta. aspetta domani e poi al massimo chiami in direzione regionale e chiedi conferma.
          di dove sei?

Commenta

AD

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Se mai dovrò entrare spero solo di non essere sbattuto al confine...

Ma perchè questo è un funzionario delle dogane? Non capisco più nulla tra gdf dogane ae boh

Commenta

Ciao Gente,
              bentrovati!
              Ieri ho ricevuto la chiamata....ancora la mail non l'ho rcevuta...ma appena la ricevo la posto cosi come arriva!!! Eheheh....

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Fimefreddo?Non ci posso credere..Ci sono stato in vacanza circa 10 anni fa...probabilmente ci conosciamo..Conosci quel gruppo di ragazzi di bari che viene ogni anno e ha casa a Fiumefreddo marina?
                No, almeno non mi sembra di conoscerli...poi Fiumefreddo ha tante spiagge...la stazione,il capanno,il regio, il fiume di mare, lo scaro......

beh!!!! io vado allo scaro......
                Cavoli, com'è piccolo il mondo!!!!!
                per gugga, la mia mail è cicciociccio_17@libero.it!!!!!
                Ciccio!

Commenta

X PUFFETTA

Raga, io sono fuori Napoli e non appena mi è possibile vi invio una mail!
                  Ho raccolto un bel pò di informazioni su Busto Arsizio e vi aggiorno mediante posta elettronica.
                  Come sempre, invio un enorme abbraccio a tutti i miei cari forumisti!!!

Commenta

Ragazzi sono le 10.00 ed è già circa un'ora che clicco il pulsantino aggiorna nella pagina dell'email ma nulla.... ma mica vi siete messi tutti d'accordo e mi state facendo uno scherzo

Commenta

OVVIAMENTE giacca e cravatta ragazzi, possibilmente blu visto che la nostra divisa è blu. Quelli della foto sono funzionari SVAD, gli unici a poter girare in abiti civile.
                      Per quelli che vanno al confine (oria valsolda, ponte chiasso o magari foscagno....) si mettano l'animo in pace. Prima di dieci anni da lì non ci si sposta. Però al confine si guadagna meglio.....

Commenta

Sto operando...
                      X