annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Dai Maddy, sono proprio contenta mandami la tua mail che ci telefoniamo!
    maddalena.dilorenzo@libero.it

    Commenta


      Ehi che ci fate tutti in Calabria?!! Benvenuti nella mia terra ma vi consiglio di arrivare fino in fondo nella mia provincia reggina: scilla - lungomare di Reggio- bronzi... non possono mancare alla vostra vacanza e poi attraversate lo Stretto e....... niente le emozioni non si possono raccontare bisogna viverle . Baci

      Commenta


        Ciao raga,

        per chi è destinato a Malpensa, se vi può interessare iniziare a prendere contatti per la casa, so che c'è un bilocale arredato in Buscate (MI) nelle vicinanze di Malpensa (10 minuti di macchina in superstrada). Chi di voi fosse interessato può prendere informazioni contattando la mail maria.recalcati@gmail.com

        Commenta


          se qualcuno sa qualcosa sulle rinuncie, ci faccia sapere.

          Commenta


            mi hanno appena chiamato dalla direzione Lazio!!!! urrahhhhh

            Commenta


              Per gli idonei veneto: ho telefonato stamattina....si firma il 25 a mestre...lì ci assegneranno gli uffici (nei capoluoghi di provincia) e, di conseguenza la sede operativa o la sede centrale stessa.....Il lavoro sarà contabile (sede centrale) o ispettivo (sede operativa tipo aeroporti, porti,etc....). Lunedì partono le raccomandate che sono alla firma del direttore.....La formazione avverrà a metà settembre a mestre per 15 gg.....Inoltre, nel nostro lavoro, potrebbe anche capitarci di andare ad ispezionare delle aziende nella provincia di competenza....Le assegnazioni saranno fatte dal direttore dell'agenzia dogane veneto, e dal direttore delle singole agenzie.....Per ora ho queste novità.......Per tutti gli idonei veneto, la mia email è. frai78@gmail.com ..........ci sentiamo
              Ultima modifica di frai78; 01-08-2008, 13:24.

              Commenta


                Mi hanno contattata dalla direzione regionale Lazio il giorno è il 25 alle ore 9 in via carucci, 71 ; i documenti da portare sono: fotocopia laurea ( non serve autentica) e certificato di idoneità fisica all'impiego rilasciato dall'asl o da un medico militare. Auguri a tutti e per gli over spero che verrete presto ad occupare altri posti in ad Baci

                Commenta


                  Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
                  Mi hanno contattata dalla direzione regionale Lazio il giorno è il 25 alle ore 9 in via carucci, 71 ; i documenti da portare sono: fotocopia laurea ( non serve autentica) e certificato di idoneità fisica all'impiego rilasciato dall'asl o da un medico militare. Auguri a tutti e per gli over spero che verrete presto ad occupare altri posti in ad Baci
                  sei agli uffici centrali?

                  Commenta


                    l'11 noi chimici romperemo il ghiaccio e vi aspetteremo a braccia aperte il 25 in via carucci
                    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                    Commenta


                      arrivato il contratto per mail.....lombardia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X