annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Roma79 Visualizza il messaggio
    buongiorno!
    ho tel in lombardia e confermano il 25 agosto come data della firma!
    sedi già assegnate
    Si sapevo...già. Il fatto è che la funzionaria con cui ho parlato si è fatta dubbiosa quando le ho chiesto se si firma lo stesso per tutte le regioni...

    Commenta


      Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
      Colleghi degli uffici centrali, se ci siete battete un colpo!!
      Amico si****, pure io sto vedendo per qualche sistemazione...tuttavia essendo in una sede regionale che peraltro non mi è stata ancora assegnata non posso organizzarmi al meglio per il posto dove cercare casa...Chiamami se puoi..

      Commenta


        Sei a casa?

        Commenta


          Ragazzi io sono stata assegnata a Busto Arsizio, chi ha avuto la stessa sede può gentilmente postarlo in modo che ci contattiamo telefonicamente.

          Per Ciccio, io sono a San Lucido, lasciami la tua mail che ci incontriamo lì

          Commenta


            allora in sintesi l'11 firmano i chimici e il 25 gli idonei

            Commenta


              Peppe non riesco più a contattarti, ci sentiamo nel primo pomeriggio.
              Ciao

              Commenta


                Ho avuto conferma dalla Regione Lazio: si firma il 25 Agosto!!!! E vai!!!!!!!!

                Commenta


                  Ciao a tutti ho chiamato ora e mi hanno confermato la destinazione Malpensa, c'è qualcuno con la stessa sede?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da adriano Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ho chiamato ora e mi hanno confermato la destinazione Malpensa, c'è qualcuno con la stessa sede?

                    Ciao, a che numero hai chiamatao? io ho provato questa mattina e il centralinista non ha voluto passare la chiamata all'ufficio del personale!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io sono stata assegnata a Busto Arsizio, chi ha avuto la stessa sede può gentilmente postarlo in modo che ci contattiamo telefonicamente.

                      Per Ciccio, io sono a San Lucido, lasciami la tua mail che ci incontriamo lì
                      Ciao Gugga ho appeno saputo di essere stata assegnata a Busto Arsizio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X