annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    ti consiglio fra le altre cose da visitare il paese di "Diamante"
    ... non lontano da Amantea...
    Allora lo segnalo alla mia ragazza che è il navigatore ufficiale: grazie della dritta!

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Cavolo gugga, inviami una mail con il numero che non sono sicuro di averlo più: dopo i concorsi ho buttato una montagna di carte e appunti (una sublimazione del fuoco sacro!) e mi sa che in mezzo ci sono finiti anche diversi numeri di telefono.
      Te la invio subito!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        Il buon peppe sempre in trincea, mi chiedo se hai davanti al pc una bella birra ghiacciata......
        La mia bella Guinness fredda...era sul tavolo del pub ieri sera..in quel di ct..

        Commenta


          Gugga...hai visto che bel comunicato?...Ti ha addolcito la partenza...

          Commenta


            Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Ragazze, credo che a Roma, purtroppo, non permettano lo scambio delle destinazioni... si sono informati in molti e pare abbiano avuto risposta negativa... è un'assurdità soprattutto in determinate situazioni particolari... però purtroppo è così...

            A roma non rispondono..passano gli uffici ma suona a vuoto..e dicono che può esser fatto lo scmabio dopo la firma non prima..ma mi han detto non firmi solo sperando nel cambio..nella migliore dell eipotesi sono mesi ma non dipende da noi..ogni direzione basta che abbia un funzionario e chi sia non gli importa ma Roma decide e bisogna fare delle istanze che possono essere rigettate o accettate..ma a Roma non son riuscita a parlare..che schifo..almeno una scelta dovevano darla vedendo dove si abita e dove si ha concorso....se concorro in Lombardia o Piemonte e mi sposti in Liguria vedendo dove abito...non hanno senno...vabbè..

            Commenta


              Per Freto..ho trovato la frase dell'altro giorno e te l'ho inviata via mail. Ciao ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Gugga...hai visto che bel comunicato?...Ti ha addolcito la partenza...
                Si, molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!Baci

                Commenta


                  Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Gianl, io da domani sono vicino ad Amantea.....................chiamami (tu hai il mio cell) e sabato o domenica ci incontriamo..............mi farebbe piacere incontrarti di persona!!!
                  Amantea?????
                  Io sono di Fiumefreddo....arrivo l'otto di agosto.....
                  ma voi cosa ci fate lì.....
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    Amantea?????
                    Io sono di Fiumefreddo....arrivo l'otto di agosto.....
                    ma voi cosa ci fate lì.....
                    Di Fiumefreddo? Io sono di Catania siamo vicini.... ma dimmi dove sei idoneo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                      Di Fiumefreddo? Io sono di Catania siamo vicini.... ma dimmi dove sei idoneo
                      MA NO!!!!!!
                      Non Fiumefreddo di sicilia, ma Fiumefreddo Bruzio, in provincia di Cosenza, vicino Amantea.....
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X