annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da freto Visualizza il messaggio
    Per Kyra79:
    Ho appena parlato con la dir reg. delle dogane in piemonte e mi ha confermato di essere stato assegnato lì. Se vuoi possiamo scambiarci il posto. La d.ssa che mi ha risposto mi ha consigliato di spedire una mail a: dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it e per conoscenza a drd.torino.personale@agenziadogane.it , specificando i miei dati e la volontà di venire incontro ad eventuali esigenze altrui per scambi con la reg. Liguria. Io ho proposto di circostanziare la mail esprimendo direttamente la volontà di fare lo scambio con una persona già determinata (te, appunto!) e lei ha accolto la mia proposta favorevolmente, anche se non sa se è possibile che lo scambio possa avvenire prima della firma.
    In ogni caso, se puoi, mandami i tuoi dati alla mail che ti ho specificato, oppure dammi un tuo recapito (mail o telefono, anche attraverso il forum) in modo che ti possa contattare e spedire la mail alle dogane.
    A presto, freto.
    Ciao ho appena scritto al tuo indirizzo di posta! Ti ringrazio per quanto stai facendo e speriamo entrambi di trovar questa soluzione vantaggiosa prima della firma! Quando vuoi sentiamoci. Se mi scrivi il tuo numero via mail ti chiamo io senza che spendi..ciao grazie. Aspetto notizie.

    Commenta


      Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
      Con grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
      Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
      dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
      Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
      Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
      Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
      Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
      con me, con noi, X TUTTI
      tantissimi auguri. speriamo che dopo questo gruppo possano festeggiare tutti, chi con le rinunce, e tutti gli altri gia a gennaio con la nuova finanziaria.
      quindi tu hai avuto la chiamata prima che venisse pubblicato il comunicato ufficiale delle dogane. beh è slpendido. conferma allora che la data del 18 è quella giusta. penso allora che da domani davvero potremmo aspettarci tutti le chiamate. mi raccomando chi le riceve (almeno i primi) le posti. e poi appena arrivano le email si fa altrettanto. per il resto posso solo dirti augurissimi!!!!!!!!!!! e in bocca al lupo per tutti gli altri

      Commenta


        Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
        Ciao ho appena scritto al tuo indirizzo di posta! Ti ringrazio per quanto stai facendo e speriamo entrambi di trovar questa soluzione vantaggiosa prima della firma! Quando vuoi sentiamoci. Se mi scrivi il tuo numero via mail ti chiamo io senza che spendi..ciao grazie. Aspetto notizie.
        Ciao Kira!
        ho appena risposto alla tua mail! Speriamo che vada tutto bene!

        Commenta


          Originariamente inviato da freto Visualizza il messaggio
          Ciao Kira!
          ho appena risposto alla tua mail! Speriamo che vada tutto bene!
          Scritto mail..speriamo!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
            io sono di roma....
            Che dire? ti invidio molto!
            io mi devo spostare di almeno 1000Km!
            Comunque tanti auguri per il tuo nuovo lavoro!

            Commenta


              C'è qualche idoneo della Sardegna che legge questo forum?

              Commenta


                Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                Con grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
                Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
                dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
                Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
                Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
                Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
                Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
                con me, con noi, X TUTTI
                E' il + bel messaggio che abbia potuto leggere da 2 anni a questa parte. E' il messaggio che io avrei voluto scrivere. Sono emozionato...la grande battaglia ha dato i suoi frutti.. I ringraziamenti? Per tutti coloro che hanno reso possibile un risultato simile. Auguri a tutti e ricordiamoci...la battaglia continua!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                  Io spero che il 18 sarò anche a Roma, tu come ti organizzerai per l'alloggio?
                  Potremmo collaborare!
                  Baiocco,tu sei si**** vero?? Saremo colleghi nel lazio...Contattami quando puoi a peppeferrux@alice.it

                  Commenta


                    Ragazzi non ho intenzione di dilungarmi troppo, ma davvero sono a ringraziarvi per tutto cio' che avete fatto fino ad ora. Anche se non faccio parte dei 465 sono a ringraziarvi ancora una voltaper il lavoro svolto, sperando che tutto cio' sia la base per l'assunzione di tutti gli idonei della GN

                    Commenta


                      x angel

                      Ti faccio i miei migliori auguri anche io. Ti volevo chiedere però una cosa. Ti risulta che la DR Veneto ha eliminato dall'elenco dei 465 nr. 10 idonei per raggiunti limiti di età? Cioè quelli appartenenti alla classe 1974/75? Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X