Originariamente inviato da freto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioCon grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
con me, con noi, X TUTTI
quindi tu hai avuto la chiamata prima che venisse pubblicato il comunicato ufficiale delle dogane. beh è slpendido. conferma allora che la data del 18 è quella giusta. penso allora che da domani davvero potremmo aspettarci tutti le chiamate. mi raccomando chi le riceve (almeno i primi) le posti. e poi appena arrivano le email si fa altrettanto. per il resto posso solo dirti augurissimi!!!!!!!!!!! e in bocca al lupo per tutti gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggioCiao ho appena scritto al tuo indirizzo di posta! Ti ringrazio per quanto stai facendo e speriamo entrambi di trovar questa soluzione vantaggiosa prima della firma! Quando vuoi sentiamoci. Se mi scrivi il tuo numero via mail ti chiamo io senza che spendi..ciao grazie. Aspetto notizie.
ho appena risposto alla tua mail! Speriamo che vada tutto bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da freto Visualizza il messaggioCiao Kira!
ho appena risposto alla tua mail! Speriamo che vada tutto bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggioio sono di roma....
io mi devo spostare di almeno 1000Km!
Comunque tanti auguri per il tuo nuovo lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioCon grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
con me, con noi, X TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioIo spero che il 18 sarò anche a Roma, tu come ti organizzerai per l'alloggio?
Potremmo collaborare!
Commenta
-
Ragazzi non ho intenzione di dilungarmi troppo, ma davvero sono a ringraziarvi per tutto cio' che avete fatto fino ad ora. Anche se non faccio parte dei 465 sono a ringraziarvi ancora una voltaper il lavoro svolto, sperando che tutto cio' sia la base per l'assunzione di tutti gli idonei della GN
Commenta
Commenta