annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
    Mi ero perso questo passaggio...io ero rimasto che martedì scorso la FP avrebbe ufficializzato il parere sul suo sito,dal momento che era "alla firma"...ma giustamente se c'è una cosa che ho capito in questa situazione fantozziana che stiamo vivendo,è che quello che vale per la sera,poi non vale per la mattina
    Al di là di tutto è importante sapere che la cosa dovrebbe andare finalmente per il verso giusto...a questo punto non ci resta che pazientare ancora e,da quello che mi avete fatto capire,nei prossimi giorni la questione si dovrebbe sbloccare rapidamente...speriamo bene allora!
    buona giornata a tutti!
    Situazione Fantozziana??!! Ci sono tutti i presupposti per fare un nuovo film "Fantozzi alle dogane". Sarà un successone!! Chi candidiamo dal forum per la parte di Idoneo Fantozzi doc??

Commenta

aspettiamo qualche altro giorno....se nn esce niente ...è tutto fumo....speriamo nell'arrosto

Commenta

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
        Situazione Fantozziana??!! Ci sono tutti i presupposti per fare un nuovo film "Fantozzi alle dogane". Sarà un successone!! Chi candidiamo dal forum per la parte di Idoneo Fantozzi doc??

A me piacerebbe fare Fantozzi,in alternativa opterei per il mitico Ragionier Filini...già mi immagino qualche bella gag tra le nebbie del confine con la svizzera

Commenta

Ciao ROSAM, mi chiedo in base a cosa affermi che tutti gli idonei sono esclusi dall'ambito del D.L.
          A dire il vero la situazione prospettata era diversa.
          Attraverso il parere positivo della FN si poteva procedere alle assunzioni dei 465 nel 2008.
          L'emendamento a ns favore sarebbe servito ad assicurare le assunzioni nel 2009/10.
          Ora tutti cauti e contenti perchè aspettiamo la chiamata dei 465.
          Sono contento x voi.
          Ma tutti gli altri?!?
          Abbiamo mandato mail, fax, raccomandate, incontrato politici, ecc. solo per le assunzioni di quest'anno?
          Correggimi se mi sbaglio, ma io avevo capito che il parere della FP (peraltro non vincolante e quindi ne succederanno di cose fino a gennaio 2009) faceva salvi solo i 465 perchè si faceva riferimento solo ai 34 milioni di euro stanziati nella Finanziaria 2008 e non ci si poteva pronunciare sui fondi presunti (46 + 64 milioni) previsti x il biennio successivo.

Commenta

Originariamente inviato da Originalmente inviato da [B
            Elias[/B]
            E vai 900 pagine di discussione.
            Quando arriviamo a 1000 si vince il Forumino d'Oro!

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
            se arriviamo a 1500 significa che siamo tutti fulminati celebralmente!!!!!

6000 messaggi in poco più di un mese.
            Anche senza arrivare a 1500 siamo già tutti fulminati...

Commenta

Se avessi avuto un euro per ogni visita mò stavo ai caraibi, altro che dogane...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Magari ti contatta qualche sponsor e ti offre un contratto milionario per aprire le discussioni nei forum...

Commenta

Ragazzi, i pareri emanati dall'UPPA della FP, subito dopo essere stati notificati a chi ha posto il quesito, sono subito pubblicati on lite sul sito della FP.
                  Se questo parere esiste almeno da venerdi, perchè ancora non è on line?

Commenta

CIAO RAGAZZI
                    avete qualche news/conferma dell'avvio delle assunzioni ad agosto?

Commenta

Dal comitato idonei di cui sono membro è appena arrivata la notizia che il Salfi ha contattato il vicepresidente del comitato stesso per ufficializzare che le assunzioni avverranno intorno al 20 di agosto

Commenta

Sto operando...
                      X