annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giuppo..hai fatto un ottimo lavoro anche tu!! Anche Randal ha parlato stamattina con la tua stessa fonte...
    Bravissimi.

Una raccomandazione: non chiamate le dogane!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Call, non riesco, troppo pesante l'allegato!
      nanni, cmq call ha ragione
      http://www.camera.it/altresezionism/...allacamera.asp
      se guardi gli emendamenti su cui si sta discutendo... sono all'ordine del giorno...

infatti:
      EMENDAMENTI RIFERITI ALL'ARTICOLO UNICO DEL DISEGNO DI LEGGE DI CONVERSIONE
      Seduta del 18 luglio 2008

quindi saranno proposti come emendamenti al maxiemendamento pubblicato sul sole 24 ore...

se ci fai caso, erano 4 in principio... ora ne sono rimasti 2, uno riferito al comma 5 e uno al comma 6:

Al comma 5, secondo periodo, aggiungere, in fine, le parole: e quelle di cui alla lettera e) del comma 346 dell'articolo 1 della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
      74. 7. (ex 74. 12.) Occhiuto, Galletti, Ciccanti.
      Al comma 6, aggiungere, in fine, il seguente periodo: È fatto salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 346, lettera e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
      74. 8. (ex 74. 15.) Causi.
      Ultima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 15:07.

Commenta

nanni metti qui un copia/incolla di tutto l'art 74

Commenta

Io leggo questo: EMENDAMENTI RIFERITI AGLI ARTICOLI DEL DECRETO-LEGGE,
          NEL TESTO DELLE COMMISSIONI.

Poi non capisco la logica di fare un maxiemendamento sul quale porre la questione di fiducia se
          lo stesso è sottoposto agli emendamenti del parlamento..
          Comunque meglio così allora!!! Mi dispiace di non riuscire a mandarvi il testo

Commenta

[IMG]file:///D:/DOCUME%7E1/Nanni/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]

Non fà perchè è un testo scannerizzato..

Commenta

Ciao a tutti.
              Sempre a far inre l'amico Sovversivo.

Ad ogni modo sembra che ci sia una parvenza di notizie buone.
              Ovviamente bisognerà far passare l'ennesimo fine settimana per avere certezze "assolute".
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Io leggo questo: EMENDAMENTI RIFERITI AGLI ARTICOLI DEL DECRETO-LEGGE,
                NEL TESTO DELLE COMMISSIONI.

Poi non capisco la logica di fare un maxiemendamento sul quale porre la questione di fiducia se
                lo stesso è sottoposto agli emendamenti del parlamento..
                Comunque meglio così allora!!! Mi dispiace di non riuscire a mandarvi il testo
                vabbè, alla fine non passerebbero cmq...
                però stranamente se ne discute ancora in aula... perchè, in Italia vedi mai cose sensate o logiche???
                vabbè dai, vado...
                a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  Sempre a far inre l'amico Sovversivo.

Ad ogni modo sembra che ci sia una parvenza di notizie buone.
                  Ovviamente bisognerà far passare l'ennesimo fine settimana per avere certezze "assolute".
                  ahahahah
                  stavo aspettando proprio te!!! hai visto che monelli???? sono sempre pronti ad alzare il fucile!!! a loro rischio e pericolo!!! NON SI SCHERZA CON I SOVVERSIVI!
                  e nemmeno con i plotoni!!!

PS: bravo, una parvenza è la parola esatta! ma non dirlo ad alta voce... potrebbero dirti che sei un corvaccio o uno scettico!!! shhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Ragazzi,in parole povere,la via dell'emendamento allora non è definitivamente tramontata?ho capito bene che oggi stanno discutendo appunto di apporre questi emendamenti nel disegno di legge?
                    grazie a chi mi risponde e a chi ci fa sapere notizie fresche

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,in parole povere,la via dell'emendamento allora non è definitivamente tramontata?ho capito bene che oggi stanno discutendo appunto di apporre questi emendamenti nel disegno di legge?
                      grazie a chi mi risponde e a chi ci fa sapere notizie fresche
                      si, è così... ma non illudiamoci, perchè il tramonto è vicinissimo!
                      del resto anche l'alba del parere FP!

Commenta

Sto operando...
                      X