annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Il discorso è che i fondi vanno confermati con la finanziaria 2009.. ma questo lo si è sempre saputo, anche prima del dl..
    a dire il vero, basta semplicemente non abrogare l'art o parte di esso per confermare i fondi... SI CONFERMANO DA SOLI, perchè è una legge ordinaria... può essere abrogata esplicitamente o da una legge successiva, ma se non fai richiami espliciti a quei fondi, sono confermati in automatico...
    non so se sono stato chiaro...

    Commenta


      Sono nuovo del forum...Leggevo che iniziano (speriamo) le assunzioni per agosto...ma secondo Voi s'intende la chiamata o la firma?

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        a dire il vero, basta semplicemente non abrogare l'art o parte di esso per confermare i fondi... SI CONFERMANO DA SOLI, perchè è una legge ordinaria... può essere abrogata esplicitamente o da una legge successiva, ma se non fai richiami espliciti a quei fondi, sono confermati in automatico...
        non so se sono stato chiaro...
        Vabbè per confermarli intendo non modificarli.

        Commenta


          Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Mica abbiamo la sfera di cristallo??
          ...ma che risposta è?...era ovvio che intendessi una stima approssimativa...siete un po'troppo nervosi...!
          ...cmq grazie...

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio

            Il problema saranno le stabilizzazioni, ma è una seconda fase..
            non lo saranno, perchè l'art 66 fa riferimento agli indeterminati non ai CFL che sfociano in indeterminati! quelli seguono un'altra procedura... cioè quella prevista dai CFL!
            il 60% deve finire dentro PER LEGGE!
            non facciamo interpretazioni a modo nostro... ma studiamole le leggi, sennò facciamo lo stesso giochino ERRATO delle dogane!

            è ovvio che anche qui ci sono diverse correnti di pensiero, ma io sono pienamente convinto sia così...

            e cmq, una cosa per volta!
            Ultima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 13:53.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Vabbè per confermarli intendo non modificarli.
              sai nanni, adesso è ancora troppo presto per parlare di quei fondi... io credo che non saranno toccati, altrimenti se ci fosse stata quest'intenzione, perchè non farlo adesso??? non credi???
              vabbè, cmq vedremo! speriamo bene...

              Commenta


                Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                ...ma che risposta è?...era ovvio che intendessi una stima approssimativa...siete un po'troppo nervosi...!
                ...cmq grazie...

                Ho risp così perchè hai scritto: come al solito pensate solo alle vostre discussioni o roba del genere..

                E non commento.

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  a dire il vero, basta semplicemente non abrogare l'art o parte di esso per confermare i fondi... SI CONFERMANO DA SOLI, perchè è una legge ordinaria... può essere abrogata esplicitamente o da una legge successiva, ma se non fai richiami espliciti a quei fondi, sono confermati in automatico...
                  non so se sono stato chiaro...
                  LIMPIDO!!!

                  Originariamente inviato da sovversivo
                  non lo saranno, perchè l'art 66 fa riferimento agli indeterminati non ai CFL che sfociano in indeterminati! quelli seguono un'altra procedura... cioè quella prevista dai CFL!
                  Infatti, l'art. 66 si riferisce ad assunzioni a tempo indeterminato, quindi NON c'entrano nè i cfl nè le stabilizzazioni!

                  Originariamente inviato da sovversivo
                  e cmq, una cosa per volta
                  questo sì che è da quotare!!!
                  iniziamo a far ripartire la procedura, perchè se non partono i primi 465 penso che non partano nemmeno gli over 465

                  Commenta


                    Call, non riesco, troppo pesante l'allegato!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio

                      Infatti, l'art. 66 si riferisce ad assunzioni a tempo indeterminato, quindi NON c'entrano nè i cfl nè le stabilizzazioni!


                      questo sì che è da quotare!!!
                      iniziamo a far ripartire la procedura, perchè se non partono i primi 465 penso che non partano nemmeno gli over 465
                      esatto...
                      prima partono i primi 465 meglio è per tutti!
                      vedo che ai miei auguri non risponde nessuno... tutti che si grattano.... è uno sgrat sgrat continuo!!!!
                      (poi sono io lo scettico!!!)
                      questo è davvero un forum da TSO!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X