annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...scusate se mi intrometto...Ma fino a che posizione si arriverà se dovessero effettuare queste 465 assunzioni???

    Commenta


      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      E' un istinto di autodifesa il mio, troppe volte mi sono illuso, e poi.. (il 20 giugno sembrava fatta)..

      Quindi è un problema mio. Io ora reagisco così, alla San Tommaso..

      Con questo non voglio assolutamente mettere in discussione le informazioni confortanti che oggi sono pervenute dalle dogane per mezzo di tante stimate persone che sino all'ultimo ci credono e s'impegnano.
      ti quoto in pieno!
      anch'io il 20 giugno ho festeggiato con un anno e mezzo di anticipo! è per questo che mi in***** con chi mi attacca, specie se è con una mano sulla raccomandata e con l'altra sulla firma del contratto!!! dateci almeno la possibilità di nutrire dei dubbi visto tutto quello che è successo (mi riferisco a quelli che come me sono oltre la posizione 465...)!!
      vi ricordo che i 465 posti non sono mai stati messi in discussione NEMMENO DALLE DOGANE... persino con il ritocco delle dotazioni organiche!!!
      quelli erano, sono e... resteranno SICURI!
      sono gli altri che non lo saranno fino al 31/12/2008... perchè basta davvero poco per farci fuori...
      Ultima modifica di sovversivo; 18-07-2008, 13:40.

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Boh ragazzi, io l'ho scaricato stamattina. A volte è più aggiornato il sole24ore del sito della camera.. cmq se volete ve lo mando e lo visionate..
        nanni, non lo metto in dubbio... ma lasciaci una speranzella! così, tanto per illuderci!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          nanni, non lo metto in dubbio... ma lasciaci una speranzella! così, tanto per illuderci!!
          Ma guarda che anche se fosse votato così non va a modificare l'art della finanziaria 2008...

          Il discorso è che i fondi vanno confermati con la finanziaria 2009.. ma questo lo si è sempre saputo, anche prima del dl..

          Il problema saranno le stabilizzazioni, ma è una seconda fase..

          Commenta


            ..come al solito sempre troppo presi dalle vostre "discussioni"...grazie...

            Commenta


              Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
              ...scusate se mi intrometto...Ma fino a che posizione si arriverà se dovessero effettuare queste 465 assunzioni???
              Mica abbiamo la sfera di cristallo??

              Qualcuno nei post precedenti ha fatto una esauriente prospettiva degli scorrimenti.. non mi ricordo il numero esatto, intorno alla 1600 - 1650 posizione..

              Commenta


                Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                ..come al solito sempre troppo presi dalle vostre "discussioni"...grazie...
                arriveremmo intorno alla 1600-1650

                Commenta


                  nanni mi mandi il file

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Ma guarda che anche se fosse votato così non va a modificare l'art della finanziaria 2008...

                    Il discorso è che i fondi vanno confermati con la finanziaria 2009.. ma questo lo si è sempre saputo, anche prima del dl..

                    Il problema saranno le stabilizzazioni, ma è una seconda fase..
                    ti ribadisco il mio pensiero (che non è solo il mio, ma anche quello di Elias e di Zenone, tra gli altri):
                    un emendamento avrebbe rafforzato la nostra posizione... rileggi i post precedenti e scoprirai il perchè!
                    cmq va bene così... prima chiamano i 465 meglio è... così diamo una svolta a sta situazione ORRENDA!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      nanni mi mandi il file
                      Stò provvedendo.. solo che la mail di libero fà cagare.. aspè

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X