annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Nel corso dell’esame in sede referente sono stati approvati gli emendamenti:
    - 74.24 del relatore (a sua volta modificato dal subemendamento Zeller 0.74.24.1), il quale:
    - porta al 30 novembre 2008 il termine fissato dal comma 1 al 30 ottobre per il riordino di cui all’articolo in oggetto;
    - introduce la facoltà, in luogo dell’obbligo, di computare le riduzioni derivanti dai regolamenti emanati ai sensi dell’art. 1, co. 404, della legge finanziaria per il 2007 e fa salva la facoltà per le amministrazioni che hanno già adottato i regolamenti di provvedere alla copertura dei posti dirigenziali;
    - modifica il comma 5 che, in attesa del previsto riassetto, individua provvisoriamente le dotazioni organiche in misura pari ai posti coperti al 30 giugno 2008, spostando quest’ultimo termine al 31 ottobre 2008;
    - inserisce il comma 5-bis che autorizza, per il 2008, gli uffici periferici delle amministrazioni dello Stato situati nella provincia autonoma di Bolzano ad assumere personale vincitore o idoneo in concorsi pubblici nel limite di spesa di 2 milioni di euro (subemendamento Zeller 0.74.24.1);
    - 74.22 del Governo, che introduce, nel nuovo comma 6-bis, una deroga all’obbligo di ridimensionare gli assetti organizzativi e le dotazioni organiche per le strutture del comparto sicurezza, delle Forze armate e dei Vigili del fuoco, fermi restando gli obiettivi di risparmio fissati dal medesimo articolo 74.
    e quindi?
    cosa vuoi dire con questo post?
    Ciccio!

Commenta

ho semplicemente riportato gli emendamenti che ho trovato approvati sul dl 112/08, ma niente sul maxi emendamento, che potrebbe riportarli uguali oppure altro...
      Ma che vuoi tu sei pessimista io peggio di te e sto pure incazzato!!! ne vogliamo discutere?

Commenta

sul sito della FP hanno tolto le comunicazione dei primi di luglio.........
        [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Ho chiamato in fp , mi han detto di richiamare sett. Prox , il parere e' pronto ma zero informazioni sul contenuto....

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
            Ho chiamato in fp , mi han detto di richiamare sett. Prox , il parere e' pronto ma zero informazioni sul contenuto....
            Ma l'hanno spedito alle dogane, oppure no???
            Con chi hai parlato??

Commenta

DOtt. CARLO D'ORTA non mi ha detto se e' stato inviato

Commenta

sempre in attesa.....................

Commenta

Ma CEFALAUS che dice?????

nessuno lo ha sentito......

PEPPEFERRUXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!
                  Ciccio!

Commenta

Come volevasi dimostrare... il parere non uscirà prima del voto di fiducia sul dl.

E sono pessimista anche sul contenuto dello stesso e del maxi emendamento.

Ormai l'hanno capito anche le pietre che le dogane non vogliono le assunzioni!! Non vogliono le nostre assunzioni per lo meno, non sò perchè, ma io la vedo così e mi metto l'anima in pace ormai.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Come volevasi dimostrare... il parere non uscirà prima del voto di fiducia sul dl.

E sono pessimista anche sul contenuto dello stesso e del maxi emendamento.

Ormai l'hanno capito anche le pietre che le dogane non vogliono le assunzioni!! Non vogliono le nostre assunzioni per lo meno, non sò perchè, ma io la vedo così e mi metto l'anima in pace ormai.
                      Però, Verbaro ci ha messo la faccia....
                      La trasmissione su radio24 andrà in onda....non può rimangiarsi, quanto pubblicamente detto....anche se è vero che tanti se la sono rimangiata....

boh!!! io non so più che pensare.....
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X