annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque eviterei di scontrarci tra di noi...
    la cosa più bella di questo forum è l'amicizia che è nata fra molti di noi...
    bisogna preservarla... perchè è un bene prezioso....
    tutto deve nascere dal rispetto reciproco....
    poi se qualche maleducato arriva... bhè sappiamo come trattarlo...

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Allora ho sentito le Dogane e sono in attesa a momenti del parere della FP che sbloccherà la nostra situazione (se confermerà ciò che ha anticipato a Cefalo la nostra procedura andrà avanti). Se quindi il responso sarà a noi favorevole inizieranno a preparare le 465 raccomandate e ci vorranno i tempi tecnici ma pensano di ripartire subito perchè ci vogliono assumere. Per esempio: se dall'alto diranno di fare entro agosto cercheranno di rispettare questi tempi. Ciao.
      Ciao Giuppo,
      grazie per le info.
      Se vuoi/puoi essere il nostro contatto, va benissimo!
      Ti chiedo gentilmente se puoi verificare come verranno gestitie le rinunce dei chimici.
      Grazie
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Ho inviato una mail a Zenone e gli ho chiesto gentilmente di girartela; non so se l'ha fatto... volevo chiarirti alcuni punti sul discorso emendamenti e questione over 465 ma il forum non mi pare il luogo adatto...
        Scusa, perchè non li chiarisci a tutti questi punti, invece di fare tutti questi misteri????
        Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Scusa, perchè non li chiarisci a tutti questi punti, invece di fare tutti questi misteri????
          Ecco,
          questo lo hanno inserito però:
          6-bis. Restano escluse dall'applicazione del presente articolo le strutture del comparto sicurezza, delle Forze armate e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, fermi restando gli obiettivi fissati ai sensi del presente articolo da conseguire da parte di ciascuna amministrazione.
          Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
            Ribadisco... io parlo di mie impressioni personali, nulla a che vedere con il lavoro del comitato.
            Se ho deciso di esplicitare queste mie impressioni a zenone e sovversivo avrò le mie buone ragioni.
            Non sono in possesso di informazioni segrete che voi non sappiate. Non appartengo alla digos...
            Per il discorso lavoro del comitato a Roma c'è il post di Peppobove che mi pare molto eloquente... non c'è altro da aggiungere...

Commenta

certo che se hanno aspettato la presentazione del maxiemendamento per poi mettercelo in quel posto con un parere negativo , beh credo bisogna cambiare proprio nazionalità

Commenta

Ribadisco... io parlo di mie impressioni personali, nulla a che vedere con il lavoro del comitato.
                Se ho deciso di esplicitare queste mie impressioni a zenone e sovversivo avrò le mie buone ragioni.
                Non sono in possesso di informazioni segrete che voi non sappiate. Non appartengo alla digos...
                Per il discorso lavoro del comitato a Roma c'è il post di Peppobove che mi pare molto eloquente... non c'è altro da aggiungere...
                Io rimango dell'opinione che nessuno ha voluto aiutarci, inserire due righe non gli sarebbe costato nulla, abbiamo sbagliato a stare zitti dopo quelle risposte alle mail del piffero che ci hanno dato....

Pace, poi che qualcuno venga penalizzato da tuttociò è abbastanza evidente i soldi per i 465 ci sono x gli altri no e con queste premesse non credo li confermenranno.......
                Comunque se vuoi illustrare anche a me le tue opinioni rosa, il mio indirizzo è cicciociccio_17@libero.it
                Ciccio!

Commenta

Ho inviato una mail a Zenone e gli ho chiesto gentilmente di girartela; non so se l'ha fatto... volevo chiarirti alcuni punti sul discorso emendamenti e questione over 465 ma il forum non mi pare il luogo adatto...
                  l'ho letta... grazie.
                  però non sono d'accordo su tutto.
                  si poteva e si doveva fare di più. la via maestra non è certo un parere della FP... a mio avviso, un emendamento era più opportuno.
                  Non entro nel merito delle motivazioni riguardanti la mancata approvazione... non sta a me giudicare! Dico solo che visti gli sforzi fatti da tutti, specie da chi è andato a Roma, i risultati mi sembrano piuttosto scarsi. Tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                    sovversivo, spero che le tue parole siano dettate da un momento di scoramento e di pessimismo......nessuno di noi ha mai pensato ai 465, nessuno nel comitato ha pensato a questo!!!
                    basta leggere il parere richiest dall'ugl....se solo sapessi
                    come e da chi è stato presentato...se solo sapessi le peripezie e i rischi che hanno passato chi ha dovuto con l'inganno intrufolarsi al ministero della fp...beh! credo che cambieresti totalmente idea......la risposta che attendiamo è sul QUEL PARERE, e non mi sembra che esso tendesse a tutelare solo i 465.....credimi leggere oggi, dopo 20 giorni dalla"missione"romana che eravamo lì solo per noi e solo per sfruttare il vostro lavoro fa male........
                    io non entro nel merito del tuo impegno, stai tranquillo...
                    ho appena risposto al post di rosam dicendo cosa ne penso della faccenda...
                    ad ogni modo, il mio intervento non era mirato a mettere in discussione la "missione romana" ma i risultati, che a mio avviso sono scarsi! se il nostro futuro è legato a un parere (peraltro non vincolante) allora siamo messi male! L'emendamento era opportuno e necessario.
                    Non voglio polemizzare nè con te, nè con altri... dico solo ciò che penso! Di certo non mi basta un parere della FP per sentirmi tutelato... e credo che non basti a molti di noi!
                    Questo non significa voler attaccare i primi 465!!! anzi, auguro a loro ogni bene!!!
                    Però di certo non sono soddisfatto!!! è vietato???

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      a mio avviso, un emendamento era più opportuno.
                      Non entro nel merito delle motivazioni riguardanti la mancata approvazione... non sta a me giudicare!

Quali sono le motivazioni della mancata approvazione?
                      Ma quindi di tutti gli emendamenti proposti non ne è passato nemmeno uno?

Commenta

Sto operando...
                      X